6 Segreti Per Il Successo Dell'addestramento Della Cassa

Prendere un cucciolo è una delle cose più divertenti ed eccitanti che un essere umano possa fare. Alle razze di cani che sono amichevoli e desiderose di legare con i loro proprietari possono essere facilmente insegnati i comportamenti necessari.

Forse la cosa più importante che il tuo cucciolo dovrà imparare è essere addestrato in casa. Puoi lasciare il cucciolo fuori per andare in bagno o addestrare l’animale a usare un tappetino per l’addestramento al chiuso, se è la tua preferenza.

L’addestramento alla cassa è uno dei modi migliori per addestrare il tuo cane in qualsiasi modo. L’addestramento della cassa può sembrare più orribile di quanto non sia in realtà.

Una cassa per scopi di addestramento domestico è essenzialmente solo una cuccia per cani che limita i movimenti interni di un cucciolo. Può essere la loro casa e la useranno come propria.

Segreti Per Il Successo Dell’addestramento Della Cassa

Andiamo subito! Ecco i nostri segreti per il successo dell’allenamento con le casse:

1. Scegli La Cassa Giusta

La dimensione del tuo cane è una considerazione importante quando si seleziona la giusta gabbia per cani. La cuccia dovrebbe consentire al cane di muoversi liberamente e di potersi sedere o sdraiarsi comodamente. La cuccia dovrebbe essere abbastanza grande da permettere al cucciolo di muoversi e non accovacciarsi negli angoli.

Fornire un comodo letto per cani ma senza cibo o acqua all’interno della cuccia. Dovresti lasciare spesso il tuo cane fuori dalla gabbia e consentirgli di avere accesso a cibo e acqua secondo le istruzioni del tuo veterinario o dell’allevatore.

2. Attenersi A Un Programma

L’addestramento del cane di solito segue il percorso di mettere il tuo cane in un programma. Le attività includono mangiare, bere, andare in bagno e giocare. Se c’è tempo, puoi ripetere lo stesso ordine nel pomeriggio.

Queste attività possono variare per diverse razze e cani. È necessaria la supervisione del proprietario. Quando un cucciolo viene portato a casa per la prima volta, dovrebbe essere tenuto in gabbia più frequentemente ma per periodi di tempo più brevi. Per evitare incidenti, tieni sotto controllo il cucciolo ogni volta che è fuori dalla cuccia.

Tieni presente che le vesciche dei cuccioli non sono in grado di trattenere liquidi per periodi molto lunghi. Per abituarsi all’ambiente circostante e alla nuova cuccia, dovranno andare in bagno ogni ora per le prime ore. Se vengono lasciati troppo a lungo nel canile, possono avere degli incidenti. Man mano che crescono, i cuccioli possono aspettare più a lungo tra le pause per andare in bagno, specialmente se messi in gabbia tra le attività quotidiane.

3. Offrire Supporto

Mentre il cucciolo è nella gabbia, soprattutto se all’inizio lo noti piagnucolare o abbaiare, parla con il tuo animale domestico in un tono calmante e rassicurante. Prova a fornire loro un giocattolo da masticare e considera di rimanere in vista all’inizio fino a quando il tuo nuovo animale domestico di famiglia non si sarà abituato al canile e al programma.

Abituerai il tuo cucciolo ad andare in bagno ogni volta che lo fai. All’inizio, dovrai alzarti di notte alcune volte per dare al tuo cucciolo una pausa per il bagno, ma presto l’animale dormirà tutta la notte. Prima di mettere il tuo animale domestico nel canile, assicurati di concedergli una pausa per il bagno di notte e come prima cosa al mattino.

4. Falli Sentire A Casa

I cuccioli sono spesso eccitati e ansiosi in un nuovo ambiente domestico. Potrebbero essere necessari sia al cucciolo che al proprietario alcuni giorni per abituarsi a una routine confortevole. Questi comportamenti possono includere abbaiare, piagnucolare e masticare. Tuttavia, questi sono temporanei e scompariranno man mano che il tuo cucciolo crescerà per fidarsi di te e si adatterà al nuovo programma e alla nuova casa.

Molti esperti di cani affermano che ai cuccioli piace essere tenuti in gabbia, soprattutto di notte. Ciò si radica in una mentalità ereditaria nel corso di migliaia di anni che ha insegnato ai cani a cercare riparo di notte o mentre si trovano in un luogo sconosciuto.

Il tuo cucciolo dovrebbe essere in grado di entrare nella gabbia liberamente e volentieri nel tempo. Idealmente, sarai in grado di lasciare la porta aperta e la gabbia fungerà da luogo tranquillo e sicuro dove il tuo cane può riposarsi un po’

Il tuo cucciolo penserà presto alla cuccia come alla sua casa e, mentre l’irruzione in casa continua, puoi espandere la cuccia spostando il divisorio o prenderne uno più grande.

5. Stabilisci Aspettative Ragionevoli

Con il metodo delle casse, l’irruzione in casa di un cucciolo richiede in genere una o due settimane, a seconda della loro età e della costanza dei proprietari nel fornire pause tempestive per il bagno. I cuccioli possono essere irritabili e potrebbero avere incidenti se altri animali domestici o persone si avvicinano.

Per assicurarti che il cucciolo non utilizzi più l’area, assicurati di pulirla accuratamente con la migliore soluzione per la rimozione delle macchie di animali domestici o una soluzione detergente fatta in casa.

Mettere il cucciolo nella cuccia subito dopo aver mangiato o bevuto la prossima volta può aiutare a rivedere il processo di addestramento. Riprendi le pause di evacuazione strutturate fino a quando il cucciolo non impara di nuovo la corretta tecnica di evacuazione.

6. Sii Paziente E Fidati Del Processo

Non è difficile come addestrare un cucciolo in casa, ma il tuo cucciolo si svilupperà più velocemente e sarà in grado di gestire le attività di gabinetto con pochissima supervisione.

Il metodo di imballaggio offre tranquillità a te come proprietario e addestratore di animali domestici per garantire che il tuo cucciolo impari le corrette attività di gabinetto nella tua casa.

Una guida chiara e delicata viene fornita al cucciolo dalla gabbia o dalla cuccia per aiutarlo a imparare a gestire le sue funzioni corporee essenziali e le sue esigenze comportamentali.

Se hai intenzione di prendere un cucciolo, l’imballaggio è un ottimo modo per far sentire il tuo cucciolo al sicuro e benvenuto nella sua nuova casa.