La Migliore Biancheria Da Letto Per Asini Per Farti Sentire A Casa

Gli asini sono animali meravigliosi. Servono come meravigliosi animali domestici e come protettori del tuo gregge.

Ti starai chiedendo quale sia la migliore lettiera per gli asini. Continuate a leggere per scoprirlo!

La Migliore Biancheria Da Letto Di Asino Per I Soldi

BARLEY STRIP è la nostra lettiera preferita per gli asini.

Questa lettiera è salutare per gli asini ( fattrici, castroni e stalloni). La paglia d’orzo ha un valore di mangime inferiore rispetto alla paglia di avena, ma ha una qualità superiore rispetto alla paglia di frumento. È facile per gli asini e drena bene.

In assenza di paglia d’orzo si può utilizzare AVENA o PAGLIA DI FRUMENTO. Come avrai già notato, la paglia è la lettiera più economica per gli asini.

Ti consigliamo di consultare il tuo veterinario se i tuoi asini soffrono di problemi respiratori o richiedono diete frequenti. Lui / lei sarà in grado di consigliare biancheria da letto priva di polvere e fine.

Gli asini che combattono le malattie respiratorie richiedono un’alternativa alla paglia d’orzo.

Dovresti fornire ai tuoi asini una mangiatoia ad angolo oa livello del pavimento. Ciò impedisce che il mangime si sporchi e poi si guasta.

I fai-da-te possono fare piccoli fori nelle reti di fieno. Tuttavia, devono essere legati ad un’altezza sicura per i loro bambini e non troppo in basso in modo che rischino di aggrovigliarsi.

Quindi, metti un po’ di paglia nell’alimentatore in modo che possano avere il loro prelievo; non ci possono essere sprechi poiché gli avanzi possono essere convertiti in biancheria da letto.

Se possibile, dovresti posizionare la mangiatoia in modo che le zampe dell’asino non siano sulla lettiera mentre mangiano. Questo permetterà loro di asciugarsi.

Quando arriva l’inverno e noti che i tuoi asini non mantengono le loro condizioni fisiche con la dieta a base di erba e paglia, potrebbe essere saggio mettere un po’ di fieno nella paglia nella mangiatoia.

La paglia d’orzo è la migliore lettiera per gli asini. Si prega di condividere questo articolo se è stato utile.