Boston Terrier Tigrato. 15 Cose Che Dovresti Sapere! Guida
Questo cane è un cane da gentiluomo.

Che Cos’è Un Boston Terrier Brindle, Chiedi?

Il Brindle Boston Terrier, un cane piccolo e muscoloso con una disposizione amichevole e un portamento regale è l’esempio perfetto di un Brindle Boston Terrier. L’American Kennel Club (AKC), riconosce solo cinque varianti di questo cagnolino.

Questi colori sono:

  • Tigrato
  • Nero e tigrato
  • Sigillare e tigrare

La tradizione del Boston Terrier è nera con segni bianchi.

Il mantello tigrato di un Boston Terrier ha un aspetto a strisce di tigre e lunghe linee marroni che adornano il colore di base.

Queste strisce marroni possono essere più o meno evidenti e possono avere un colore più chiaro o più scuro. Gli standard dell’AKC richiedono una fiammata bianca sulla fronte, un anello bianco attorno al muso e un colletto e un petto bianchi.

Il primo Boston Terrier è stato partorito nel 1860 da un incrocio tra un bulldog femmina tutto bianco molto piccolo e un più grande mix di Bulldog inglese Brindle e Terrier inglese bianco.

Il primo cucciolo di questa unione non era popolare, ma la sua piccola prole è stata affinata in quello che oggi conosciamo come Boston Terrier. La razza è stata sviluppata nei quartieri urbani e suburbani d’élite. Questa razza è un ottimo cane da compagnia e può essere utilizzata per attività non sportive.

I Boston Terrier Sono Di Razza Pura

I Brindle Boston Terrier sono una razza pura. I Boston Terrier sono allevati con il gene recessivo per il tigrato, che si traduce in molte interessanti variazioni del loro mantello tigrato.

I Boston Terrier erano originariamente considerati cani di razza mista, poiché i loro cappotti e le loro dimensioni variavano notevolmente. Tuttavia, nel 1893, gli allevatori di cani avevano isolato con successo la razza in 75 cani unici con pedigree di tre generazioni, quindi fu riconosciuta come razza separata dall’AKC.

Colori E Tipi Di Mantello Tigrati Boston Terrier

Il Brindle Boston Terrier ha un mantello elegante che perde minimamente tutto l’anno. Il modo migliore per ridurre la caduta dei capelli è spazzolare una o due volte alla settimana. Questo è il motivo per cui il guanto da toelettatura è così popolare tra i Boston Terrier.

Ci sono 5 colori che sono considerati standard di razza dall’AKC. Tre di questi colori sono segni tigrati. Tutte le varianti devono avere la fiammata, la fascia e il colletto bianchi.

  • Boston terrier tigrati neri e bianchi : hanno un sottopelo nero con strisce marrone chiaro o scuro sul nero.
  • White Boston Terrier e Brindle: questi cani sfoggiano uno smoking marrone misto. È più tipicamente un mantello marrone scuro con strisce marroni chiare o medie.
  • Seal tigrato e Boston Terrier bianchi: il colore del mantello della foca è nero con una dominante rossa nella luce. Seal tigrato è quando questo mantello è ricoperto da strisce marroni.

I club AKC e Boston Terrier non accettano colori rari. Questi cani possono avere problemi di salute e sono spesso considerati adulterati.

La nostra guida alle migliori razze di cani tigrati fornirà maggiori informazioni sulla varietà di colori tigrati. Questo sorprendente modello di colore è ciò che troverai nei cani più comunemente allevati.

Un compagno vivace e amichevole per tutta la famiglia.

Costo Del Boston Terrier Tigrato

Un Brindle Boston Terrier ben educato avrà generalmente un costo compreso tra a Il costo può essere significativamente più alto per i cani di qualità da esposizione con pedigree estesi.

Un Boston Terrier che è una qualità da compagnia avrà alcuni difetti di marcatura e dovrà essere sterilizzato o castrato. Ciò ridurrà il costo dell’animale, che non potrà essere utilizzato nei futuri programmi di allevamento.

Dove Posso Trovare Un Boston Terrier Brindle?

Le variazioni del Brindle Boston Terrier sono abbastanza facili da trovare. È un colore del mantello comune e sembra adorabile su questo cagnolino vivace.

Un allevatore AKC registrato è il posto migliore per cercare un cucciolo con un solido pedigree. Intervista sempre l’allevatore e controlla i riferimenti, se possibile, prima di impegnarti con un cucciolo dalla cucciolata.

Evita i venditori che offrono colori rari. Questo non sarà probabilmente un problema da parte di un allevatore registrato AKC e questi cani rari probabilmente non saranno di razza. La rarità è un’affermazione frequente nei giornali e negli annunci economici su Internet.

Questi cani sono anomalie nella razza e possono avere problemi genetici dovuti al mescolarsi con altre razze per creare variazioni di colore insolite.

L’adozione è un modo fantastico per ottenere un Brindle Boston Terrier. Le organizzazioni di soccorso dei cani accolgono i cani e li aiutano a trovare una casa per sempre. Questi di solito non vengono abbandonati per problemi comportamentali, ma piuttosto cambiamenti nella situazione di vita. L’adozione da una struttura locale è un ottimo modo per salvare.

Quanto Tempo Vivono I Brindle Boston Terrier?

La durata della vita del Brindle Boston Terrier è in media da 11 a 15 anni. La durata della vita può essere massimizzata mantenendo il cane a un peso sano, nutrendolo con cibo nutriente e mantenendolo attivo con un esercizio adeguato all’età.

I Boston Terrier sono cani da interno e vivranno più a lungo se ricevono un riparo adeguato, preferibilmente al chiuso con la famiglia.

Sono una razza dalla faccia piatta e non possono respirare calore o umidità a causa delle loro facce piatte. Possono sperimentare una ridotta assunzione di ossigeno e irritazione ai polmoni se non sono protetti da questi rischi ambientali.

Problemi Di Salute Comuni Del Boston Terrier Tigrato

Il Boston Terrier è in genere un cagnolino molto sano, non soggetto a molti dei problemi di insufficienza d’organo comuni ad altre razze.

Gli occhi e le articolazioni sono i principali problemi di salute del Boston Terrier. Il Boston Terrier è suscettibile alla lussazione rotulea, dove la rotula scivola fuori posto, causando dolore e zoppicando. Sono anche soggetti a cataratta e ulcere corneali a causa della mancanza di protezione per i loro occhi sporgenti.

La cataratta è una condizione comunemente osservata nei Boston Terrier più anziani e sembra una foschia o macchie bianche o blu negli occhi. Alla fine può verificarsi cecità, che può essere pericolosa per il cane. Un veterinario dovrebbe rimuovere immediatamente la cataratta.

Boston Terrier Problemi Respiratori E Della Pelle

Il Boston Terrier è soggetto a dermatiti da contatto, che possono causare eruzioni cutanee, forfora e ferite aperte da graffi. Un veterinario può condurre test allergici sui cerotti cutanei per determinare la causa delle allergie cutanee. Per mantenere la pelle sana, potrebbe essere necessario utilizzare uno shampoo speciale.

La faccia piatta del Boston Terrier lo rende suscettibile ai problemi respiratori. Il cane non ha passaggi nasali molto aperti. Ha anche difficoltà a respirare quando fa caldo e umido. Le allergie possono infiammare ulteriormente le vie aeree, facendo sniffare, russare e ansimare il cane più del solito.

Il Boston Terrier è generalmente sano e non ha problemi di salute seri o costosi. Tuttavia, mitigare i problemi di salute che il cane ha può aumentare la sua durata e la qualità della vita fino alla fine.

I Brindle Boston Terrier Perdono La Vita?

I Brindle Boston Terrier perdono un po’ tutto l’anno. Lo spargimento non è eccessivo ed è facilmente controllabile con una spazzola o un guanto da toelettatura. I Boston Terrier adorano questa toelettatura, ma probabilmente finiranno la sessione a pancia in su per un bel graffio.

La dermatite da contatto può far sì che il cane perda di più e abbia chiazze di pelle pruriginosa e irritata. Quando il cane si gratta, questo provoca più spargimento. La soluzione è far diagnosticare a un veterinario la causa dell’irritazione ed eliminarla in modo che il pelo possa guarire e ricrescere.

Che Tipo Di Temperamento Hanno I Boston Terrier?

I Boston Terrier sono cani molto socievoli e giocherelloni.

I Boston Terrier sono coraggiosi, affascinanti, amichevoli e giocherelloni. Sono un fantastico cane da compagnia per chiunque desideri una piccola ombra affascinante a cui piace mangiare dolcetti e fare un pisolino.

Sono vigili e possono informare i loro proprietari sui cambiamenti nell’ambiente. Tuttavia, non abbaiano eccessivamente o emettono rumori inutili. I loro bisogni di stimolazione mentale sono minori rispetto alle altre razze, quindi sono anche meno inclini alla noia, essendo felici di dormire durante i periodi di inattività.

Sono una razza molto giocosa e amano giocare a palla, tiro alla fune, fare passeggiate e partecipare ad alcuni tipi di sport per cani come l’allenamento di agilità. Bisogna fare attenzione a non costringere il cane a sollecitare le articolazioni durante gli sport per cani perché sono soggetti a danni al ginocchio.

I Boston Terrier sono affettuosi, non aggressivi e fanno amicizia facilmente. Sono alla mano e si adattano abbastanza bene a cambiamenti come nuovi bambini, nuovi animali domestici, un trasloco o variazioni della routine quotidiana. Raggiungono i loro migliori tratti della personalità quando completano l’addestramento all’obbedienza.

I Boston Terrier Sono Bravi Con I Bambini?

I Boston Terrier amano i bambini e sono un ottimo compagno. L’adorabile cagnolino è giocoso e non troppo spaventoso per i bambini piccoli. Come a qualsiasi altro cane, non amano essere calpestati o maltrattati dai bambini e possono mordicchiare se spinti. La loro pazienza è eccezionale e sono cani estremamente tolleranti.

Ai bambini dovrebbe essere insegnato a rispettare il cane e a giocare dolcemente.

Il Boston Terrier è un cane forte per le sue dimensioni. I bambini di età inferiore a 5 anni non dovrebbero camminare con il Boston Terrier finché non sono abbastanza forti da controllare il cane. Sebbene i Boston Terrier siano gentili e possano essere addestrati a camminare come gentiluomini, possono distrarsi e trascinare il bambino verso il pericolo.

Nel complesso, i Boston Terrier e i bambini vanno d’accordo in modo famoso. Entrambi possono essere trovati a giocare, fare un pisolino, fare spuntini o fare esercizio.

Esigenze Di Esercizio

Il Brindle Boston Terrier, affettuoso e coraggioso, è energico. A causa della loro bassa statura e della difficoltà di respirazione, non sono adatti per la corsa su lunghe distanze. Tuttavia, amano camminare più volte al giorno.

Dovresti tenere d’occhio le gambe del tuo cane e non lasciarlo camminare finché non zoppica. Puoi usare un’imbracatura per portare a spasso il tuo cane in modo che non si strozzi quando tira il collare.

I Boston sono sempre pronti a fare un gioco divertente all’interno o all’esterno. Amano giocare con i bambini e soprattutto amano fare cose come:

  • Andare a prendere
  • Gioco di guerra
  • Esegui trucchi per piccole prelibatezze

I Boston Terrier si comportano molto bene anche con piccoli circuiti di allenamento per l’agilità.

Il Boston Terrier si diverte a giocare con altri animali domestici quando è ben socializzato. Non dovrebbe essere lasciato solo con piccoli animali, pollame o bestiame perché è un terrier. L’istinto di inseguire e catturare può salire rapidamente in superficie.

Con l’invecchiamento del Boston Terrier, le attività preferite tendono a mangiare e fare un pisolino. Per garantirne la longevità e la salute, il cane deve essere costretto a fare brevi passeggiate. Man mano che invecchiano, hanno maggiori probabilità di aumentare di peso e vivere una vita sedentaria. Questo può portare a lesioni al ginocchio.

I Boston Terrier Sono Buoni Animali Domestici Per I Proprietari Di Cani Per La Prima Volta?

I Boston Terrier sono animali domestici eccellenti per i proprietari di cani per la prima volta. Le loro esigenze di esercizio sono semplici e sono contenuti, ben educati e addestrabili. Sono piccoli e compatti e hanno personalità accomodanti che li rendono ottimi per appartamenti e città.

Il loro livello di intelligenza è medio, il che li fa sembrare testardi. Tuttavia, hanno solo bisogno di imparare di più. Poiché non si annoiano facilmente, il loro livello di intelligenza rende più facile lavorare con loro durante le ore di riposo.

Non amano stare da soli per lunghi periodi e possono sviluppare abitudini nervose come masticare se vengono lasciati soli tutto il giorno. A causa della loro natura amabile, i Boston preferiscono una famiglia con cui trascorrere tutto il giorno o almeno qualcuno che possa fermarsi durante i periodi della giornata per il check-in.

Il Boston Terrier dovrebbe essere sempre alloggiato al chiuso per la sua salute. Il sistema respiratorio del Boston Terrier non può resistere all’esposizione prolungata a calore, umidità o allergeni.

I Pro Ei Contro Di Possedere Un Boston Terrier Brindle

Ci sono dei contro? Possiamo pensare solo ai professionisti. Il Boston Terrier è amichevole, vivace, curioso ma non eccessivamente avventuroso e non incline all’aggressività. Il Boston Terrier ama giocare, coccolare, condividere dolcetti e fare passeggiate.

Il Boston Terrier è un eccellente cane da compagnia per grandi e piccini, single, coppie e famiglie con bambini piccoli. Questo cane ha una buona disposizione e temperamento, con una leggera vena testarda che può essere mitigata dall’addestramento all’obbedienza.

Ci sono pochi contro per un Boston Terrier, se ce ne sono. Tendono ad avere un odore di cane più pungente mentre invecchiano, che può essere alleviato facendo il bagno e mantenendo pulite orecchie e gengive. Un Boston Terrier incline alle allergie può avere irritazioni cutanee o problemi respiratori.

Quanto Velocemente Cresce Un Brindle Boston Terrier?

Il peso del Boston Terrier aumenta costantemente, raggiungendo i 7 kg entro le 40 settimane di età. Tra 40 e 60 settimane, il cane si riempirà e crescerà molto lentamente, guadagnando solo un chilo o due.

I Boston Terrier possono raggiungere una vasta gamma di peso da adulto e sono in grado di crescere fino a 14 kg. Alcuni cani raggiungono l’età adulta a 5 kg mentre altri possono crescere fino a 14 kg. Le femmine sono in genere più piccole e più leggere dei maschi.

Fare riferimento alla nostra guida, “Quando i cuccioli smettono di crescere”, per ulteriori informazioni sulla crescita dei cuccioli.

Il Brindle Boston Terrier è un cane costantemente popolare grazie alla sua natura accomodante. Sebbene sia disposto a fare qualsiasi cosa, il Brindle Boston Terrier preferisce giocare con i giocattoli o fare un pisolino piuttosto che richiedere attenzione.

I Boston Terrier sono molto facili da addestrare e prendersi cura di. Amano giocare con la loro famiglia e amano esplorare la campagna. Sebbene il Boston Terrier ami giocare su un ampio prato verde, è anche una fantastica razza di cane per coloro che vivono in alloggi più angusti con marciapiedi per l’esercizio.