I Migliori Cani Da Corsa

I Migliori Cagnolini: Trova La Razza Perfetta Per Condividere Il Tuo Amore!

Quando alcuni nuovi proprietari di cani prendono in considerazione l’idea di prendere un cane, le attività che hanno in programma di fare insieme includono vegetare ed essere un pantofolaio, fantastiche coccole a letto nelle calde mattine invernali e semplicemente oziare in casa. Non tutti aspiriamo a diventare compagni di esercizio con i nostri cani. Se suoni più come il primo e hai intenzione di coccolarti con il tuo cane tutto il giorno, allora sembra che tu abbia bisogno di un cagnolino! I cagnolini sono cani che non richiedono molto esercizio e hanno bassi livelli di energia. Sono felici di stare al chiuso più spesso del necessario.

I cuccioli come questo sono solitamente di taglia più piccola, anche se abbiamo incontrato la nostra giusta quota di razze di cani di piccola taglia che hanno un’energia molto alta. Sorprendentemente, le razze di cani di taglia grande o enorme tendono ad essere più calme rispetto alle loro controparti più piccole. Sia che tu voglia un cagnolino grande o uno piccolo, ti daremo alcuni suggerimenti sulla migliore razza di cagnolini che puoi ottenere!

Ma Prima, Cos’è Un Cagnolino?

Diamo un’occhiata più da vicino alla definizione di cagnolino. Qual è la razza migliore? I cagnolini sono cani che stanno comodamente in grembo. Queste sono razze più piccole e non richiedono molto esercizio. Ammetteremo che anche se un cane più grande può essere più a suo agio in grembo rispetto a te, ciò non significa che non possa mostrare i tratti del cane. L’unica differenza è che non sarà in grado di rannicchiarsi nelle tue gambe.

La razza di un cagnolino non lo definisce. Descrive anche la personalità del cane. Sono razze alla mano e rilassate che non sono particolarmente abbaglianti, eccitabili o aggressive. Poiché i cagnolini adorano stare con i loro proprietari, possono essere chiamati cani con velcro. In generale, un buon cagnolino richiede poca manutenzione e ama stare in casa.

Senza ulteriori indugi, tuffiamoci nella nostra lista dei migliori compagni di giro.

Cavalier King Charles Spaniel

Cavalier King Charles Spaniel

Guarda i loro adorabili volti! Il Cavalier King Charles Spaniel è l’epitome di una razza di cane carino e coccolone. I loro cappotti belli e morbidi e la dipendenza dai loro proprietari li rendono ottimi compagni per coloro a cui piace trascorrere il tempo a casa. Puoi vedere quanto sia forte il legame che il Cavalier King Charles Spaniel può formare con te, dal momento che sono spesso usati come cani da terapia o supporto emotivo.

Sono sereni e calmi quando dormono. Sono ottimi compagni e ci ruberanno il cuore la prima volta che li vedrai.

I Cavalier King Charles Spaniel sono adattabili e non supereranno i 15-9 kg. Non hanno bisogno di molto esercizio. Hanno bisogno di più toelettatura a causa dei loro cappotti lussuosi e hanno la tendenza ad aumentare di peso, quindi non dar loro da mangiare con troppe prelibatezze!

Bichon Frise

È un cane o un orso? Il Bichon Frise è il numero due della nostra lista ma è il numero uno per carineria! Fondamentalmente sembrano orsacchiotti di peluche e sono anche la definizione di cosa sono i cagnolini. Un Bichon Frise è il compagno perfetto per un pantofolaio. Sono anche estremamente amichevoli, giocherelloni e affettuosi e sono la migliore razza di cani da compagnia da considerare se hai bambini o altri animali domestici. Cani e gatti sono spesso messi l’uno contro l’altro, ma il Bichon Frise farà amicizia con qualsiasi felino della casa.

Sebbene non siano cani da lavoro, il Bichon è molto intelligente e desideroso di compiacere, rendendoli una delle razze di cani facili da addestrare nella nostra lista. Alle migliori razze di cani da passeggio non dispiacerà coccolarti con te tutto il giorno e farsi una casa in grembo. Si può anche dire che sono scaldamuscoli gratuiti durante i mesi più freddi dell’anno. I proprietari di Bichon hanno le cose più meravigliose da dire sui loro orsacchiotti.

Shih Tzu

Quando i loro riccioli di seta raggiungono il pavimento, lo Shih Tzu appare come un pouf in movimento. Oziano tutto il giorno e sono molto contenti di passare le giornate in grembo. Lo Shih Tzu è in grado di adattarsi bene a qualsiasi clima e può essere utilizzato in città con spazi limitati. Una delle cose migliori dello Shih Tzu non è la sua natura coccolosa e dolce, ma il mantello lungo e lussuoso che può essere acconciato in modo molto fantasioso.

Il tuo cucciolo di Shih Tzu assomiglierà proprio a tuo figlio e puoi persino vestirlo e intrecciargli i capelli. Le loro piccole dimensioni li rendono anche popolari come cani da borsa, anche se non erano troppo sicuri di quanto fosse comodo stare in una borsa tutto il giorno.

Mento Giapponese

Il mento giapponese ha una di quelle facce schiacciate come un Carlino che è così accattivante. Anche se i cagnolini possono avere una manutenzione molto elevata, con una pelliccia setosa, è divertente che così tante razze siano così facili da governare. Questa razza di cane ha bisogno di una rapida pettinatura solo una volta alla settimana.

Il mento giapponese adotta il modo giapponese di essere molto calmo e raccolto. Raramente ne vedrai uno che tira il guinzaglio o distrugge la casa. Sono piccole creature delicate che non hanno bisogno di molto tempo all’aperto. Sono anche facili da addestrare e si accontentano di essere a casa con te tutto il giorno. Il mento giapponese può essere addestrato a camminare intorno all’isolato una volta alla settimana o semplicemente a giocare in casa.

Bulldog Francese

Il Bulldog francese, o il Frenchie come alcuni lo chiamano, è cresciuto in popolarità nel corso degli anni. Ci sono così tanti proprietari di francesi là fuori che ci sono incontri di Bulldog francesi in molti parchi per cani. Non c’è niente di più carino di 10 francesi in una foto di gruppo.

Il Bulldog francese non è adatto a un esercizio rigoroso a causa del suo muso corto. Il loro muso corto può essere un handicap. Limita la loro respirazione e li rende più vulnerabili a determinate malattie. I francesi sono ottimi cagnolini se ti senti giù, ma possono anche avere un’elevata energia, specialmente quando sono giovani.

I Bulldog francesi amano le persone e sono molto amichevoli. Saranno sempre estasiati nel vederti tornare a casa e saranno perfettamente contenti di essere intorno a te.

Boston Terrier

Il Boston Terrier ha un aspetto simile al Frenchie ma ha una corporatura più snella. Sono anche leggermente più atletici e non si preoccupano di qualche corsa intorno all’isolato ogni settimana e possono gestire un po’ meglio il caldo. Le loro facce sciocche illumineranno la tua giornata, non importa quanto le cose sembrino cupe e sanno che questa razza di cane è uno dei migliori cani da corsa grazie alle loro personalità calme ma intelligenti. Sebbene non crescano molto grandi, la loro corporatura piccola può renderli piuttosto pesanti a 9 kg.

Se ti capita di avere un Boston Terrier o un Frenchie più energico, puoi considerare di aiutarli a spendere le loro energie represse iscrivendoli a gare di agilità o classi di cuccioli. La loro naturale agilità ti sorprenderà e magari porterà a casa anche premi e trofei!

Lhasa Apso

Una delle nostre razze preferite è la Lhasa Apso. Sono uno dei cani che hanno facce da cucciolo perpetuo e sono ottimi compagni e famosi cuccioli di grembo. Una delle cose migliori dei cagnolini più piccoli è la loro aspettativa di vita. Le razze di cani più piccoli generalmente vivono più a lungo di quelle più grandi. Non perderanno mai di vista il mondo che li circonda, ma ciò non significa che debbano essere lì.

Sono ottimi compagni e popolari cagnolini e amano coccolare. Il Lhasa Apso è la scelta perfetta se stai cercando coccole. Sebbene la loro pelliccia debba essere tagliata e pettinata regolarmente, non è difficile mantenerla. Perdono meno di altre razze di poofier e offrono lo stesso calore delle altre razze di poofier. Quindi preparati a coccolarti!

Crestato Cinese

Il Chinese Crested è il gatto glabro equivalente del mondo dei cani. Questo rende la toelettatura di questi cani molto più facile rispetto ad altri cani da corsa. Il Chinese Crested è anche più suscettibile al freddo a causa della mancanza di pelo. Se la tua zona ha inverni freddi, dovrai assicurarti che il tuo cane sia caldo con i termosifoni e un maglione che non si tolga. Anche se i Chinese Crested dipenderanno da te per il calore, sono ottimi cagnolini e compagni pelosi.

Anche la razza del cane crestato cinese è molto pigra, poiché non trattengono bene il calore. A loro non piace correre o muoversi troppo e adorano essere trasportati. Trascorreranno la maggior parte della loro giornata rannicchiati su una superficie morbida. Se stai cercando un cane che stia al tuo fianco, il Chinese Crested è la soluzione migliore.

Grifone Di Bruxelles

Il Grifone di Bruxelles ha una faccia piccola e schiacciata che richiede affetto. Sono piccoli e non crescono per essere più grandi del tuo grembo. Il Griffon di Bruxelles è piccolo e può sembrare un vecchio. Quello che intendiamo è che a loro non piacciono le famiglie numerose e generalmente solo un proprietario. Sono respinti dagli alti livelli di energia e il Grifone di Bruxelles non sarebbe considerato un buon animale domestico per una famiglia con bambini.

I loro tratti più scontrosi sono evidenti anche nel loro atteggiamento e nel modo in cui trattano gli estranei. Non si scaldano facilmente con le persone nel loro territorio e potrebbero abbaiare i tuoi amici nell’oblio. Tuttavia, se ti amano, il Grifone di Bruxelles è il tuo migliore amico per sempre. A causa delle loro piccole dimensioni e della lealtà incrollabile, sono il perfetto cagnolino.

Yorkshire Terrier

Lo Yorkshire Terrier (noto anche come Yorkie) è un piccolo cane che va d’accordo con altri cani e persone. Ti consigliamo di portarli ovunque con te grazie alle loro piccole dimensioni e al pelo setoso. Non perdono tanto quanto potresti pensare e sono ottimi animali domestici di famiglia. Sono anche super dolci e piccoli, il che li rende suscettibili al freddo come alcune altre razze piccole e magre. Dovresti sempre assicurarti che il tuo cagnolino sia caldo. In caso contrario, potresti assistere a uno scuotimento eccessivo.

Lo Yorkie è anche un popolare cane da borsa, ma non lasciarti ingannare dalle loro dimensioni. Possono avere una grande personalità e possono dominare gli altri animali domestici in casa. Non solo gli animali domestici si inchineranno allo Yorkie, ma potresti anche ritrovarti a cedere a ogni suo capriccio a causa della carineria di questa razza canina.

Barboncino Nano

Il prossimo abbiamo il barboncino giocattolo. Il barboncino può essere di diverse dimensioni proprio come gli spaniel giocattolo, ma per i migliori cagnolini consigliamo la dimensione del giocattolo. La dimensione del giocattolo può essere posizionata comodamente in grembo ed è la più piccola. Cani ipoallergenici, i barboncini possono essere un buon compagno per tutti i membri della famiglia. Questi cuccioli non perdono molto e non richiedono molta cura.

Un altro fattore che hanno per loro è la loro personalità intelligente e la natura affettuosa. I cani da terapia e i cani di supporto emotivo sono due usi comuni per i barboncini. I cani guida possono essere utilizzati dal barboncino standard più grande. Questo perché questi cani sono molto intelligenti, facili da addestrare e molto in sintonia con gli umori dei loro proprietari umani. Sono in grado di rilevare attacchi di panico, sbalzi d’umore, ansia e altri problemi e daranno ai loro proprietari molte coccole e baci.

Inoltre, il barboncino non richiede molto esercizio, solo poche brevi passeggiate con i loro proprietari intorno all’isolato un paio di volte a settimana saranno più che sufficienti. Il loro aspetto carino, l’intelligenza e la personalità affettuosa sono i loro tratti più apprezzati.

Schnauzer Miniatura

I Mini Schnauzer sono una razza di cane carina. Fanno grandi cagnolini perché non perdono molto e sono molto stoici e calmi. Sembrano vecchi seri e puoi davvero vederlo rispecchiato nelle loro azioni. Questi migliori cagnolini sono ottimi pantofolai e non sono eccessivamente calorosi per le persone a caso. Anche se potresti pensare che un cane amichevole sia più simpatico mostri un carattere maggiore, questi cani possono anche essere facilmente presi e diventare buoni cani da guardia.

I Mini Schnauzer, che sono cani attenti come il Mini Schnauzer, sono ottimi cani per proteggere la tua casa dai ladri. Ti avviseranno abbaiando e ti avviseranno. Quando non servono e non proteggono, il Mini Schnauzer è perfettamente soddisfatto di trascorrere le giornate come il tuo migliore amico.

Spaniel Tibetano

Abbiamo un altro Spaniel nella lista, il Tibetan Spaniel. Questi cani hanno una pelliccia sorprendentemente morbida e sono una razza che è un eccellente compagno di grembo. Questi cani sono simili al Mini Schnauzer, in quanto hanno un alto livello di allerta. Tuttavia, non mordono. Sebbene il Tibetan Spaniel sia sensibile agli eventi insoliti, lo faranno sapere solo ai loro proprietari.

Il nostro Tibetan Spaniel è una delle razze che richiede esercizio. Non sono affatto attivi come i cani spitz e richiederebbero solo una partita a prendere in giro per casa o una rapida passeggiata intorno all’isolato. Con 20-30 minuti al giorno, tornerai a casa dai cagnolini più pigri di sempre.

Coton De Tulear

Il Coton De Tulear è un incrocio tra il maltese e il Bichon. Sono una razza di cane molto antica che esiste da oltre 300 anni! Sono alcuni dei migliori cagnolini in circolazione per la loro personalità. Le persone che mettono gli occhi sul Coton De Tulear vogliono portarne uno a casa con loro. Sono creature intelligenti che sono giocose ma non troppo opprimenti.

Sono molto facili da addestrare e non sono molto vocali. Il Coton De Tulear è una razza piccola e intelligente che non avrà bisogno di molto dai suoi proprietari e fornirà a tutti i membri della famiglia molto amore.

Pomerania

Abbiamo dovuto includere i Pom perché sono così soffici e coccolosi. Tuttavia, questa piccola razza giocattolo la rende più bassa nella nostra lista perché anche se sono piccoli, hanno un’abbondante quantità di energia. Dovresti guardare altre razze se al tuo cane non piace dover spazzolare il loro doppio pelo soffice. Il Pom è un’ottima scelta per le persone a cui piace coccolare razze di cani sfocati.

I Pom possono essere piuttosto sbarazzini e amare la vita all’aria aperta, ma non hanno davvero bisogno di molto movimento ed esercizio per consumare la loro energia. Basta una breve passeggiata per 20-30 minuti al giorno o meno per trasformarli in calmi gomitoli di pelo per il resto della giornata.

Maltese

I maltesi saranno la nostra ultima scelta. Si adattano alle tue ginocchia e le versioni a tazza da tè sono ancora più piccole! Sono simili al Pom, in quanto sono piccoli e attivi ma non così grandi. I cani maltesi hanno una grande personalità e sono molto attivi in casa. Sebbene possano essere territoriali e yappy, i cani maltesi sono principalmente fedeli ai loro proprietari.

Se vengono socializzati fin dalla tenera età, i maltesi possono essere addestrati bene. I loro camici bianchi possono perdere un bel po’, quindi i proprietari devono essere estremamente attenti con la pulizia.

Domande Più Frequenti

Quale Cagnolino è Il Più Intelligente?

I barboncini sono la razza di cagnolino più intelligente. Mentre ci sono molte razze di cani intelligenti, il barboncino è il cagnolino più intelligente. I barboncini sono abbastanza intelligenti e intelligenti da essere usati come cani da terapia e supporto emotivo.

Quali Razze Di Cani Sono I Cagnolini?

La personalità e le dimensioni sono fattori importanti nei cagnolini. Molti cani di grossa taglia, come levrieri e San Bernardo, sono ottimi cagnolini. Potrebbero non adattarsi alle tue ginocchia, ma possono essere molto calmi e stabili.

Quale Razza Di Cane è La Più Amichevole?

Quanto sia amichevole una razza di cane è più una generalizzazione che una caratteristica della razza. Il Golden Retriever è generalmente considerato la razza di cane più amichevole.

Qual è Il Cane Che Richiede Meno Manutenzione?

Il Bassotto in generale è un cane di manutenzione molto bassa. Non richiedono molto esercizio o cura e sono felici solo di stare con i loro proprietari. Dovresti evitare di correre e saltare perché possono avere problemi alla schiena.

Conclusione

Speriamo che la nostra lista ti abbia aiutato a decidere il tuo prossimo compagno di giro. Non si tratta della taglia o della razza, ma più della personalità del cane. Solo perché hai un cagnolino, non significa che non richiedano alcun movimento. Si consiglia comunque di soddisfare le loro esigenze di esercizio, non importa quanto poco. Per la maggior parte del tempo, per il miglior cagnolino basterà una breve passeggiata intorno all’isolato o una partita a prendere a casa. Dopo la loro dose giornaliera di esercizio, saranno più che felici di sdraiarsi accanto a te per il resto della giornata.

La vita di Jess non è mai noiosa e piena di lealtà e amore dei suoi cuccioli di pelo. Essere in grado di scrivere di tutti questi prodotti ed essere lei stessa una mamma cagnolina, dà a Jess un’idea di ciò che è importante quando si scelgono i prodotti giusti per i nostri amici coccolosi.