I Migliori Mix Di Cani

Il Miglior Cane Mescola I Nostri Cani Di Razza Mista Preferiti

Per ottenere il meglio da entrambi, le razze miste vengono allevate utilizzando cani di razza. È meglio avere razze pure o razze miste? Questo dibattito non ha una risposta definitiva. Una cosa è certa, il nome ibrido delle due razze pure responsabili di queste razze miste rende parole davvero carine. In generale, i cagnolini di razza sono più inclini a ereditare malattie ereditarie e condizioni genetiche.

Le razze miste tendono ad essere più sane e quindi vivono più a lungo. Ma a causa dell’imprevedibilità della miscelazione genetica, non vi è alcuna garanzia sui problemi comportamentali che il tuo cane potrebbe possedere o sulle dimensioni che potrebbero raggiungere. Se sei fortunato, questi cuccioli ibridi potrebbero ereditare i tratti migliori dai loro genitori. Ecco le nostre 10 migliori scelte per cani di razza mista.

1. Labradoodle Labrador Labrador Barboncino

Il Labradoodle è una razza mista popolare e merita un posto nella nostra lista. A causa del loro temperamento gentile e amichevole, questa è un’ottima scelta. Di solito hanno le dimensioni di un Labrador, con una pelliccia riccia come un barboncino che si presenta nei colori del biondo, nero o marrone. I barboncini e i laboratori sono predisposti a malattie degli occhi che il tuo Labradoodle potrebbe non essere in grado di evitare. I problemi all’anca sono comuni in Labs e Poodles a causa delle loro grandi dimensioni.

I cani di grossa taglia sono più suscettibili ai problemi dell’anca e delle articolazioni. A causa della cordialità sia del laboratorio che del barboncino, i Labradoodles sono adatti a famiglie con bambini e altri animali domestici, ma non sarebbero buoni cani da guardia a causa della loro personalità docile. Ricorda che non ci sono garanzie sull’aspetto e sulla personalità delle razze miste, quindi prendi questo come linea guida.

2. Yorkiepoo: Yorkshire Terrier E Barboncino In Miniatura

La dimensione di questo mix è molto probabilmente garantita per essere un cane di piccola taglia. Poiché le dimensioni sono sostanzialmente assicurate, è un’ottima scelta per i proprietari di case o appartamenti più piccoli. Gli Yorkies sono giocosi e affettuosi ed ereditano questi tratti dai loro genitori. Yorkiepoos può essere ipoallergenico a seconda di quale gene è dominante. Questa è una grande notizia per chi soffre di allergie.

3. Corgipoo: Barboncino Giocattolo, Corgi

Vediamo uno schema. Il barboncino è una razza così popolare che viene utilizzato come genitore di molte razze miste. Il Corgipoo possiede le graziose gambe tozze di un Corgi abbinate alla simpatica pelliccia riccia di un barboncino.

I corgipoos possono anche essere ipoallergenici. È probabile che questo tratto sia stato trasmesso dal genitore barboncino. Sono ideali per piccole case e bambini.

Sono affettuosi e possono adattarsi bene alla famiglia. Anche in questo caso, il Corgipoo può ereditare qualsiasi malattia prevalente nei suoi genitori. La mielopatia degenerativa canina, che è uno dei problemi di salute più gravi che il Corgipoo potrebbe avere, è solo uno. Questo è un problema che colpisce la colonna vertebrale di Corgis, che provoca una paralisi graduale. Questo tipo di malattia è più comune nei cani a pelo lungo.

4. Horgi: Corgi E Husky

L’Husky è una razza maestosa e bella. Può essere abbinato all’adorabile Corgi per creare una combinazione bella e affascinante. Hanno una disposizione amichevole che è ereditata da entrambi i genitori e probabilmente non avranno successo nell’essere un cane da guardia.

Le loro dimensioni possono variare a causa delle differenze di dimensioni tra i loro genitori. Per questo motivo, assicurarti di avere abbastanza spazio per loro nel caso in cui prendano dopo un Husky, sarebbe la scelta migliore. Poiché il Corgi è coinvolto in questa razza mista, possono anche soffrire di mielopatia degenerativa canina. La displasia dell’anca può verificarsi anche se diventano più grandi. Alcuni integratori e alimenti possono aiutare i mix di Husky Corgi se questo è il caso.

5. Pitsky: Pitbull E Husky

Leale con molta energia, il Pitsky è un ottimo cane per chi ama fare esercizio. Una caratteristica condivisa di entrambi i genitori è quanto sono forti.

Ci si può fidare che un Pitsky sia forte, ma il suo mantello dipenderà dal genitore da cui è cresciuto. I pitskies possono prosperare nella stagione più calda grazie al Pitbull.

Assicurati di avere molto spazio per questi cagnolini perché sono una palla di energia. Immagina un elegante Pitbull con gli occhi azzurri di un Husky! I problemi agli occhi possono essere una seria preoccupazione quando sono coinvolti gli Husky.

La displasia dell’anca, che colpisce sia la razza Pitbull che quella Husky, è qualcosa di cui essere consapevoli. Integra con supps articolari o il cibo per cani giusto per pitbull o husky, e questo può aiutare ad alleviare i sintomi.

6. Goberian: Golden Retriever e Siberian Husky

Questo deve essere uno dei miei preferiti e un’altra razza ibrida popolare. La dimensione dei bambini è prevedibile perché i genitori sono più grandi. Entrambe le parti possono ereditare un buon temperamento. Questo cane è noto per essere amichevole, leale e intelligente. Facile da addestrare e desideroso di compiacere, il Goberian è adatto alle famiglie, ma hanno bisogno di un ampio spazio dove potersi muovere liberamente.

Sebbene possano sembrare simili all’Husky e al Golden, i loro cappotti sono più soffici. I goberiani sono generalmente cani sani, ma a parte i problemi di base agli occhi e all’anca, possono anche essere soggetti a cancro e problemi cardiaci.

7. Chug: Carlino E Chihuahua

Questo mix è ovviamente estremamente carino e piccolo. Questi adorabili cagnolini possono essere un pericolo per i cani più grandi.

Se assomigliano di più al carlino, potresti dover prestare particolare attenzione alla loro dieta, poiché tendono a mangiare troppo. Anche le razze piccole possono sviluppare la displasia dell’anca. Poiché entrambi i lati dell’albero genealogico possiedono occhi sporgenti, sono anche più inclini a lesioni agli occhi.

8. Maltipoo: Maltese E Barboncino

Sono il risultato di due delle razze più adorabili e possono facilmente conquistare il tuo cuore. Il Maltipoo è altamente adattabile e può adattarsi a molti ambienti. I loro cappotti spesso prendono da un barboncino e sono per lo più ipoallergenici a seconda di quale genitore si prende dopo.

Il Maltipoo è una scelta eccellente per le famiglie con bambini grazie alle loro adorabili dimensioni e carineria, nonché alla loro piccola statura. Questa razza può soffrire molto spesso della sindrome dello scuotitore bianco. Il cucciolo tremerà su tutto il corpo. L’epilessia è un altro problema che vediamo comunemente a Maltipoos ma può essere gestito con i farmaci.

9. Carlino E Beagle: Puggle

Questa combinazione fa emergere la curiosità di un Carlino abbinata all’indipendenza di un Beagle. Il tuo carlino potrebbe avere un naso più corto del carlino. Ciò potrebbe far russare o ansimare. A causa della loro curiosità e cordialità, sono ottimi compagni per un bambino in via di sviluppo.

Inoltre, non è un ibrido che raggiungerà dimensioni troppo grandi, questo cucciolo è adatto a un’ampia varietà di ambienti. Come accennato in precedenza, i problemi respiratori potrebbero essere un problema se il tuo Puggle prende dopo un Carlino.

I cani più piccoli, come quelli di entrambi i genitori, possono avere rotule lussate. Ciò significa che le loro rotule potrebbero facilmente scivolare fuori dalle loro prese. Fai attenzione con il tuo Puggle in giro per casa e assicurati che non saltino da luoghi alti.

10. Schnoodle: Schnauzer E Barboncino

Ancora un’altra combinazione che coinvolge un barboncino, lo Schnoodle è un cagnolino amichevole, divertente e vigile. Di solito tendono ad essere più piccoli, ma amano fare esercizio e sono ottimi compagni di esercizio. Sono un ottimo animale domestico per le persone che amano le avventure all’aria aperta e possono viaggiare bene.

Gli Schnauzer sono protettivi e distaccati, il che li rende ottimi cani da guardia. A differenza della maggior parte delle altre razze ibride, se il tuo Schnoodle è più Schnauzer che Poodle, proteggerà sicuramente te e la tua casa. Questa razza di design è soggetta a cataratta, lussazione rotulea ed epilessia.

Conclusione

Questo completa la nostra lista dei 10 migliori cani ibridi di design. Non devi più scegliere tra le tue due razze preferite. Ora puoi ottenere il meglio da entrambi i mondi, come si suol dire. Anche se i tuoi preferiti non sono nella nostra lista, sei sicuro che qualcuno da qualche parte abbia una cucciolata di Pomskies, Yoraniani, Malador o Bullmations ad aspettarti.

Fai le tue ricerche sia sulla storia della razza che sulla salute del cane prima di decidere di adottarlo. Altre cose a cui prestare attenzione sarebbero la capacità di allenamento, il temperamento e le esigenze di esercizio. Non solo scegli una razza mista per avere un bell’aspetto, ma assicurati anche di poterne prendere cura e soddisfare le sue esigenze specifiche.

La vita di Jess non è mai noiosa e piena di lealtà e amore dei suoi cuccioli di pelo. Jess è in grado di scrivere di questi prodotti oltre ad essere la mamma di un cane, dandole un’idea dell’importanza di scegliere i prodotti giusti.