15 Migliori Mix Di Pastori Tedeschi

Il cane da pastore tedesco (GSD) è una delle razze più popolari negli Stati Uniti con buone ragioni.

I GSD possono essere sia a pelo corto che a pelo lungo, e sono sia adorabili che coccolosi.

I GSD sono uno dei cani da guardia più affidabili. Sono anche ottimi animali domestici. I GSD sono buoni con i bambini e le famiglie.

Potresti cercare qualcosa di più casual di un GSD.

Bene, molti pastori tedeschi di razza mista hanno guadagnato valuta nel corso degli anni, ma l’acquisto di un cane di razza mista può essere una sorta di campo minato se non sai cosa stai cercando. Siamo in grado di aiutarti!

Con la carrellata di oggi, abbiamo deciso di non tentare una carrellata esauriente di tutte le croci sotto il sole. Ciò potrebbe causare più confusione e aumentare il numero di scelte.

Invece, abbiamo compilato un elenco dei GSD di razza mista più amati e adatti alle famiglie per aiutarti a trovare quello perfetto. Abbiamo anche evidenziato eventuali animali domestici che potrebbero essere un problema per i nuovi proprietari. Abbiamo anche evidenziato eventuali problemi legali con cani di razza mista.

Esplora i migliori mix di pastori tedeschi disponibili!

I. 15 Dei Migliori Mix Di Pastori Tedeschi

  1. Pastore australiano tedesco
  2. Ridgeback tedesco
  3. Santo Pastore
  4. Sholli
  5. Pastore d’Oro
  6. Shepweiler
  7. Sheprador
  8. Pastore bernese
  9. Shepkita
  10. Pastore dell’Alaska
  11. Lupo tedesco
  12. Pastore Corman
  13. Pastore tedesco dell’Anatolia
  14. Pastore Beagle
  15. Sheppit tedesco

1) Pastore Australiano Tedesco

Il pastore australiano tedesco è un cane molto intelligente e vigile che è un’aggiunta fedele a qualsiasi casa.

La natura ferocemente protettiva di questo cane di razza mista lo rende un ottimo cane da guardia. Il pastore australiano tedesco è un incrocio tra due cani da lavoro, il pastore australiano e il pastore tedesco.

L’allevamento senza scrupoli può portare a cani ansiosi e paurosi che sono più inclini alla displasia dell’anca o all’epilessia. L’allevamento responsabile, d’altra parte, produce cani intelligenti con una forte etica del lavoro che sono anche ottimi compagni di casa.

2) Ridgeback Tedesco

Il ridgeback tedesco è un cane straordinariamente leale che lavora sodo.

I cuccioli di questa razza sono curiosi e distruttivi. Lascia in pace questi cuccioli a tuo rischio e pericolo! Se sei pronto a impegnarti, tuttavia, trarrai beneficio da un cane sfigato che non ti lascerà mai.

3) Santo Pastore

Il risultato dell’incrocio di un pastore tedesco con un amorevole San Bernardo è un enorme pezzo pieno di gioia.

È importante assicurarsi che la tua casa abbia abbastanza spazio per il tuo piccolo peloso. Questi cani non sono solo grandi e forti, ma hanno anche molta energia.

4) Sholli

Lo Shollie è un incrocio tra un pastore tedesco e un Border Collie.

Questi graziosi cani assumono spesso i colori dei loro genitori pastori tedeschi, con toni scuri. I capelli sono generalmente più lunghi e più fini, tuttavia, attingendo dall’eredità del border collie. Gli Shollies sono raramente di un colore solido.

Il peso degli shollies varia a seconda della genetica dei genitori. Possono pesare tra 40 e 41 kg e sono alti circa 15-51 cm.

Questi cani sono straordinariamente acuti e hanno bisogno di una stimolazione continua. Le famiglie con uno stile di vita attivo troveranno gli sholly la soluzione migliore.

Lo Shollie è un cane super intelligente che ha bisogno di essere stimolato durante il giorno, sia pure quello

5) Pastore D’oro

Il pastore dorato è un affascinante mix tra il golden retriever e il pastore tedesco.

La maggior parte di questi cani di razza mista eredita la natura gentile e amorevole del golden retriever e la lealtà duratura per cui sono famosi i pastori tedeschi. Se porti una di queste amorevoli razze miste a casa tua, ti farai un amico per il resto della tua vita.

Sebbene questi cani siano di natura molto protettiva, sono abbastanza amichevoli da essere avvicinati dai visitatori.

Questi cani possono essere alti fino a 20-64 cm e pesare tra 50 e 32 chilogrammi.

La colorazione tende ad essere più chiara con una tonalità dorata più prevalente.

6) Shepweiler

Lo Shepweiler, quando si combinano il GSD e il Rottweiler, è un forte cane protettore con una forte eredità lavorativa.

Se stai pensando di aggiungere uno di questi cuccioli di pelo a casa tua, dovrai assicurarti che sia adeguatamente addestrato e socializzato fin dall’inizio. Un capobranco dovrebbe essere in grado di prendersi cura del cane. Un shepweiler è un animale domestico gratificante se sei pronto per il compito.

Gli Shepweiler sono anche cani da guardia molto efficaci a causa della loro natura protettiva.

Questi cani possono essere piuttosto indisciplinati e difficili da controllare se non ti prendi cura di loro.

Con un peso compreso tra 50 e 61 kg, questi cani di razza mista hanno bisogno di molto spazio.

Gli Shepweiler tendono ad essere di colore nero o marrone con segni distintivi.

7) Sheprador

L’iconico sheprador è una combinazione del Labrador Retriever e del pastore tedesco. L’AKC (American Kennel Club) gestisce il popolare concorso.

Questi cani hanno alti livelli di energia, quindi dovrai fare di più che allungare le gambe ogni giorno. Gli Sheprador hanno bisogno di almeno un’ora di intenso esercizio quotidiano, quindi assicurati di essere all’altezza della sfida prima di portare a casa uno di questi cani.

A causa della loro storia lavorativa, alla maggior parte dei pastori piace passare il tempo nell’oceano. Assicurati di assecondarlo il più spesso possibile.

Questi cani possono pesare fino a 41 kg e misurare oltre 64 cm di altezza, che è tipico per la maggior parte dei cani da pastore tedesco. Questa razza mista è un cane forte e muscoloso nonostante il suo pelo folto. Sfortunatamente, questi cani perdono molto, rendendoli meno che ideali per i membri della famiglia con allergie o sensibilità.

La colorazione di questo cane dipende dai suoi genitori Labrador, ma troverai sheprador con colori marroni, dorati o neri.

8) Pastore Bernese

Il Bovaro del Bernese si unisce al pastore tedesco per creare il pastore bernese. Questo pastore bernese (a volte chiamato anche Euro Mountain Sheparnese) è un vero capostipite. Questi cani imponenti attireranno molta attenzione mentre passeggi per la strada.

Questo è uno dei nostri mix più robusti di pastori tedeschi. È alto fino a 71 cm e pesa tra 70 e 54 kg. Dovrai assicurarti che la tua casa abbia molto spazio, all’interno e all’esterno, affinché questo cane si senta più felice e più a suo agio. Se vivi in un posto con più proprietà immobiliari a tua disposizione, esaminiamo molti piccoli mix di pastori tedeschi che si adatterebbero meglio.

Questi cani perdono molto, quindi se sei un amante dei cani o se non ti piace l’idea che Rover pulisca costantemente dopo di te, questo potrebbe non essere il cane per le tue esigenze.

La razza mista è leale e forte, quindi aspettati che trascorra molto tempo con te. A causa della sua natura appiccicosa, questo cane è spesso chiamato il cane con il velcro.

Questi cani hanno alti livelli di energia, quindi dovresti essere pronto a uscire per un sacco di esercizio fisico regolare, da passeggiate moderate fino ad attività molto più intense.

9) Shepkita

Lo shepkita è un incrocio tra l’Akita e il pastore tedesco. Questi cani simili a lupi sembrano squadrati e folti con la coda riccia dell’Akita che spesso viene in primo piano.

Questo mix Akita può raggiungere facilmente i 54 kg e raggiungere i 71 cm di altezza, proprio come molti altri. Questa razza ha bisogno di molto spazio per sentirsi a proprio agio. Richiedono anche aria fresca durante il giorno. Avrai bisogno di un cortile spazioso e completamente recintato per dare a questo pastore tedesco di razza mista una vita piacevole e stimolante.

Avrai bisogno di socializzare il tuo Akita fin dalla tenera età perché sono molto protettivi. Se la genetica Akita tende ad essere più dominante, è una buona idea continuare l’addestramento all’obbedienza.

Questo non è il cane giusto per i proprietari per la prima volta. A meno che gli shepkita non siano saldamente guidati da un capobranco, possono manifestarsi problemi comportamentali.

Se, tuttavia, sei un genitore esperto pronto per la tua prossima sfida, lo shepkita può essere un’aggiunta incredibilmente gratificante alla tua casa.

10) Pastore Dell’Alaska

Se il pastore tedesco è mescolato con l’esuberante malamute dell’Alaska, otterrai un pastore dell’Alaska.

Leali e coraggiosi, questi cani possono anche diventare leggermente distaccati a causa della loro vena ferocemente indipendente. Se lo prendi in tempo con la giusta formazione e socializzazione in giovane età, puoi trasformare un pastore dell’Alaska in un cucciolo adorabile e obbediente.

La maggior parte dei pastori dell’Alaska diventa fortemente attaccata al loro principale caregiver, escludendo gli altri membri della famiglia. Assicurati che l’idea di un cane stand-offfish sia qualcosa con cui il resto della famiglia è felice di affrontare.

L’Alaska malamute assomiglia molto a un pastore dell’Alaska in termini di aspetto. I colori saranno probabilmente influenzati dal genitore pastore tedesco. Queste razze miste possono raggiungere fino a 64 cm di altezza e pesare fino a 39 kg. Richiedono una famiglia attiva.

11] Lupo Tedesco

Quando il pastore tedesco viene mescolato con un lupo, otterrai un lupo tedesco.

Il lupo tedesco è imprevedibile, così come tutti gli ibridi lupo-lupo. I lupi possono assomigliare superficialmente ai loro cugini, ma i cani domestici non hanno molti dei tratti selvatici meno desiderabili. Con gli ibridi di lupo, tuttavia, questa natura selvaggia può emergere con forza.

L’allevamento di ibridi lupo-lupo non è solo controverso ma anche illegale in alcuni stati. Questa non è una razza mista in cui dovresti inciampare alla cieca. Soprattutto data la rarità di questa razza mista, è necessario immergersi in profondità con la dovuta diligenza. Se non fai le tue ricerche correttamente, l’acquisto di un lupo tedesco potrebbe causare mal di testa e altri problemi.

Se decidi di andare avanti con un ibrido di lupo tedesco legale, dovresti essere pronto ad andare all-in. Come precondizione, dovrai fornire acri di terra sicura affinché il tuo lupo possa vagare. Se non hai questo a tua disposizione, non investire in questo pastore tedesco di razza mista.

Supponendo che tu abbia abbastanza spazio, l’impegno a prenderti cura di questo animale ad alta manutenzione, dovresti esplorare l’International Wolf Center per avere un’idea di cosa ti troverai.

12) Pastore Corman

Il pastore Corman è un mix di GSD e corgi. Questa razza produce un cucciolo coraggioso e affettuoso che è pieno di energia e ama restituire.

Con entrambi i genitori di questi cani di razza mista che sono cani da pastore, l’inferno ha una gran quantità di energia repressa, quindi preparati a dare a quella struttura stupida un sacco di esercizio ogni giorno.

Corgi di razze miste e di razza non esiteranno ad abbaiare agli estranei. Una volta che si sono calmati e hanno consumato quell’eccitazione iniziale, tuttavia, di norma interagiscono bene con gli estranei.

Questa razza di pastore tedesco è un cane di taglia media che può raggiungere i 38 cm di altezza e pesare tra i 30 ei 27 kg. Sono ideali per i condomini e per chi ha uno spazio limitato. Un pastore Corman è una grande aggiunta alla tua famiglia, a condizione che tu ti prenda cura dei suoi bisogni di esercizio.

13) Pastore Tedesco Dell’Anatolia

Puoi ottenere un pastore anatolico tedesco se mescoli il pastore anatolico e il pastore tedesco. Che aspetto ha questa razza mista?

Quando vengono incrociati, questi cani sono generalmente più grandi di un pastore tedesco ma non abbastanza grandi come il robusto pastore anatolico.

Dovrai occuparti della socializzazione precoce se scegli una di queste razze miste. Il giusto addestramento è la chiave fin dall’infanzia per eliminare la serie ostinata che altrimenti potrebbe diventare problematica.

Questi cani amano vagare e sono anche ferocemente protettivi del loro territorio, rendendoli superbi cani da guardia o cani da guardia.

Con un’altezza massima di 71 cm e un peso compreso tra 50 e 45 kg, questa razza mista varia notevolmente a seconda della razza a cui assomiglia di più.

14 Pastore Beagle

Il Beagle Shepherd è il risultato del pastore tedesco incrociato con il beagle.

Un cane dolce e adorabile, il pastore beagle non si attacca solo a te e alla famiglia, ma anche a eventuali visitatori o ospiti. Una volta che questo cane ha superato i suoi istinti protettivi, l’inferno presto emette amore nella speranza di una sorpresa.

I pastori beagle a volte ereditano la tendenza ululante del genitore beagle, quindi preparati a fare molto rumore se appare questa caratteristica.

Questi cani possono essere di razza mista e sono ottimi per le persone che vivono in appartamenti o piccole case ma vogliono comunque avere un po’ di pastore tedesco. I pastori beagle più piccoli possono pesare fino a 9 kg, con gli esemplari più grandi di questa razza che pesano fino a 23 kg.

15] Sheppit Tedesco

Se il pitbull viene mescolato con il pastore tedesco, ottieni il ben chiamato sheppit tedesco.

Questo cane affettuoso e gentile si legherà saldamente alla famiglia nella misura in cui l’ansia da separazione non è rara in questa razza mista. Devi assicurarti che la famiglia abbia abbastanza tempo per il tuo cucciolo di pelliccia. Non amano essere lasciati soli per lunghi periodi di tempo. Possono mostrare comportamenti distruttivi o ansiosi.

La parentela pitbull porta questi cani a fare la bambinaia, quindi se hai dei bambini in casa, questa razza mista li coccolerà e li proteggerà.

Dovresti rivedere attentamente le leggi del tuo stato prima di acquistare qualsiasi pitbull di razza incrociata.

Gli sheppits tedeschi possono pesare tra 35 e 34 kg e sono alti fino a 61 cm. Questo cane è considerato di taglia media.

È più probabile che questa razza mista prenda dopo il suo genitore pitbull rispetto al GSD. Puoi aspettarti un mantello abbastanza corto e lucente, e la colorazione assomiglierà probabilmente a quella di un pastore tedesco.

II. Conclusione

Ci auguriamo che tu possa trovare ispirazione nella visita guidata di oggi del miglior mix di pastori tedeschi.

L’acquisto di qualsiasi cane è qualcosa che dovrebbe prendere in considerazione solo dopo lunghe fasi di pianificazione e ricerca. La scelta di un cane per capriccio e senza una solida ricerca sulla razza è una potenziale ricetta per il disastro. La due diligence è doppiamente importante quando si considera un cane di razza mista.

Dovresti anche prestare molta attenzione se stai pensando a una razza mescolata con un pitbull o un lupo, e dovresti anche controllare le leggi locali per assicurarti che la razza mista sia conforme.

Prima di andare oggi, prenditi un momento per aggiungere un segnalibro e assicurati di spuntare presto per tutte le esigenze relative al tuo cane. Ci vediamo presto!