Cosa Significa Quando Un Cavallo Ti Fa Le Labbra? Scoprire

Come leccare i cani, leccare i cavalli è un modo per mostrare il dominio. Se il cavallo ti bacia, sta stabilendo il suo stato alfa. Quindi, è estremamente vitale correggere il comportamento e riposizionarti come alfa.

Suggerimento Cosa significa “un cavallo ti fa le labbra”?

Molte persone ritengono che sia meglio evitare il problema e non permettere di nutrirsi o toccarsi con le mani. Va bene anche questo. Puoi limitare ciò che vuoi, ma se sei coerente con il tuo comportamento, il tuo cavallo lo accetterà e non dovrà affrontare alcuna sfida.

Come Fermare Questo Comportamento Da Labbro Di Cavallo?

Le labbra, a parte l’esibizione del dominio e un gioco, non sono accettabili a meno che tu non sia disposto a iniziare a giocare con loro o loro (cosa che non credo tu voglia perché il gioco è spesso duro).

Cerco di evitare il contatto con il muso di un cavallo lippy. Lo usano come pulsante di riproduzione e possono peggiorare le cose. Quindi, non strofinare/afferrare il muso, non picchiettarli sul naso quando compiono azioni cattive, ecc.).

Metodo 1:

Prima di scoprire un modo migliore mi schiaffeggiavo il naso o tiravo fuori il gomito.

Metodo 2 :

Allontanerò la testa dalla guancia (se hai mai visto cavalli interagire tra loro, sai che l’alfa usa queste aree come zona STOP THE SHIT). Se sono testardi, potrei addirittura violentarli nello stesso punto con le mie nocche. Se disegno un triangolo da ogni angolo del mio occhio, l’area target BACK OFF è dove le due linee si intersecano. Continuo a spingere il cavallo indietro e via finché non si sposta indietro (o inizia a farlo). Li seguirò sempre se smettono di tornare indietro, ma di solito continuano. Finché non manco il mio obiettivo o sbaglio sui tempi, non creerà un cavallo timido.

È Possibile Fare Una Testa Di Questo?

Ti preoccupi che la testa del cavallo diventi insensibile? Pensi che il metodo di cui sopra renderà i cavalli timidi?

Solo se lo usi in modo incoerente o eccessivo. Assicurati di prenderti del tempo per strofinarlo su tutto il viso, le orecchie e la bocca ogni giorno e ciò annullerà qualsiasi timidezza che potrebbe sviluppare. Non strofinarlo subito dopo avergli dato un bacio.

Reagisci solo e poi torna a quello che stavi facendo.

Nota: è possibile lavorare con cavalli diversi da questo.

Metodo 3 Li faccio funzionare se stroncano perché questo è spesso il risultato dell’invasione del tuo spazio. Li costringerò a correre all’indietro se stroncano o entrano nel mio spazio. Camminerò lentamente e poi comincerò a far scattare la cavezza (meglio una cavezza o una cavezza) finché non riusciranno a starmi dietro e stare fuori dal mio spazio.

Riportali al punto in cui eri e poi fai i tuoi affari.

Mancia:

Questo vale anche per i cavalli che vengono sul tuo cammino mentre li stai guidando.

Cosa significa per un cavallo baciarti? Usa la sezione commenti per condividere la tua esperienza con noi!