I Cani Possono Mangiare Cuori Di Pollo?

Può essere difficile decidere quale cibo dare al tuo cane. Il pollo è una carne ragionevolmente economica, è amata dai cani e ha molti benefici per la salute. Poiché i fegatini e i cuori di pollo sono avanzi, sono generalmente considerati economici e non adatti al consumo umano. Questo articolo risponderà alla domanda “I cani possono mangiare il cuore di pollo?”

Stai cercando modi alternativi per diventare il tuo cane? Potresti considerare di dare al tuo cane una dieta cruda o fatta in casa. Negli ultimi tempi molte aziende commerciali di cibo per cani sono state criticate per gli ingredienti che contengono. Alcuni alimenti per cani hanno persino dovuto essere ritirati, il che ha portato molti proprietari di animali domestici a cercare un modo migliore per nutrire i propri cani.

Cuori Di Pollo Crudi Possono Essere Dati Al Tuo Cane

Molti veterinari ritengono che la maggior parte dei cani trarrebbe beneficio da una dieta più naturale. La carne cruda e le ossa sono ciò che i lupi e altri cani selvatici mangerebbero in natura. Sebbene i proprietari di animali domestici tendano ad attenersi al cibo per cani commerciale, ci sono molti vantaggi nell’aggiungere carne cruda alla dieta dei tuoi animali domestici.

Dovresti dare al tuo cane solo carne di pollo cruda. Ciò include fegato, cuore, ali, collo e gambe. Il pollo biologico è il migliore. Dovresti anche controllare che il pollo sia stato allevato senza che gli siano stati somministrati antibiotici o ormoni, poiché questi possono influenzare il tuo cane.

Posso Regalare Cuori Di Pollo Al Mio Cane?

I cuori di pollo sono organi ricchi di nutrienti che sono un’opzione molto salutare per i cani. Sono ricchi di vitamine e minerali essenziali, il che li rende una buona fonte di proteine magre. I cuori di pollo contengono molte vitamine del gruppo B, oltre a vitamina A, ferro, rame, zinco e fosforo. Sono anche un’ottima fonte di omega-3 e sei acidi grassi essenziali che sono benefici per la salute del tuo cane.

Dare al tuo cane olio di pesce è un altro ottimo modo per procurargli omega-8 cm.

Le condizioni della pelle, del pelo e dei denti del tuo cane possono essere migliorate dai cuori di pollo. Sono ottimi per la salute delle ossa e, poiché contengono taurina, possono aiutare con la salute cardiovascolare. Poiché i cuori di pollo contengono ferro, aiuteranno il tuo animale domestico a mantenere una sana produzione di sangue e incoraggeranno la formazione di globuli rossi.

Aggiungere Cuori Di Pollo Alla Dieta Del Tuo Cane

Il tuo cane può mangiare cuori di pollo, crudi o cotti. Non dovresti aggiungere olio, sale o altri condimenti ai cuori di pollo se hai intenzione di cuocerli. Puoi grigliare, cuocere a vapore o far bollire i cuori di pollo. Non friggerli nel burro o nell’olio, poiché questi ingredienti possono ingrassare per i cani, soprattutto se consumati regolarmente.

I cani possono mangiare piccole quantità di cuori di pollo ogni giorno come parte del loro pasto principale. In alternativa, il tuo cane può gustare occasionalmente cuori di pollo come regalo.

Molti veterinari raccomandano che i proprietari di cani includano pollo crudo, come i cuori di pollo, nella dieta del loro cane. Tuttavia, vale la pena notare che ogni cane è individuale e ha esigenze nutrizionali specifiche. La dieta del tuo cane dovrebbe essere leggermente modificata a seconda della razza, dell’età e della salute del tuo animale domestico.

Prima di modificare la dieta del tuo animale domestico, è una buona idea consultare il veterinario. Se hai intenzione di cambiare completamente la dieta del tuo cane con una dieta cruda, questo è particolarmente importante. I cuori di pollo dovrebbero costituire solo circa il cinque percento della dieta del tuo cane. Il pollo crudo può causare diarrea e feci molli nei cani. Hai anche la possibilità che il tuo animale domestico abbia un sovradosaggio di vitamina A.

Troppa vitamina A può portare a problemi alle ossa e alle articolazioni nei cani, come rigidità e dolore. Un mal di stomaco o una perdita di peso sono altri segni di eccesso di vitamina A.

Conclusione: I Cani Possono Mangiare Cuori Di Pollo

Come puoi vedere, ci sono molti vantaggi nel dare al tuo cane pollo crudo, in particolare cuori di pollo. Puoi dare da mangiare al tuo cane cuori di pollo crudi o cotti. Possono essere utilizzati anche come piatto unico. I cuori di pollo possono essere un’opzione salutare se stai pensando di cambiare la dieta del tuo cane con una cruda. Se il tuo cane è vecchio o ha problemi di salute, è importante consultare il veterinario prima di cambiare dieta.

I cuori di pollo non dovrebbero essere dati ai cani in grandi quantità; in caso contrario, metterai a rischio la salute dei tuoi cani. Troppi cuori di pollo possono causare un sovradosaggio di vitamina A, portando ad altri problemi più gravi.