Il Miglior Cibo Per Cuccioli Di Bulldog Inglese

Ci sono molte risposte corrette alla domanda su quale sia il miglior cibo del Bulldog inglese . Non c’è una risposta giusta. Discuteremo invece i criteri che definiscono un buon cibo per cani.

Per me, il cibo che è fatto in America è il mio preferito. Potresti aver sentito parlare di cibo per cani e cuccioli dalla Cina. Ci sono stati richiami su questo cibo perché faceva male e persino uccideva i nostri cagnolini. Fai attenzione ai richiami di cibo. Petful.com ha un ottimo elenco.

Cerca gli alimenti che contengono una tonnellata di mais! Il mais è la cosa più economica possibile che i produttori mettono negli alimenti grazie ai sussidi alle fattorie. Quando vedi che il mais viene pubblicizzato come l’ingrediente numero uno, allora sai che stai guardando un alimento che probabilmente non sarà il migliore per il tuo cane.

Di Quanto Cibo Per Cuccioli Dovrebbe Aver Bisogno Un Bulldog Inglese?

I cuccioli di Bulldog inglese sono molto affamati. È importante sapere esattamente quanto cibo per cuccioli è troppo per le loro piccole pance. Secondo Better Bully, vorrai dare loro tra le 20 e le 70 calorie per chilo di peso corporeo. Se pensi che sia una vasta gamma, sarei sicuramente d’accordo con te. Se il tuo bambino sta ingrassando troppo, inizia dall’alto e scendi. I Bulldog inglesi sono molto inclini a ingrassare, quindi devi davvero tenere d’occhio il tuo nuovo cucciolo.

Attenersi alla dieta

È possibile nutrire il tuo cane con un pasto ben proporzionato, ma se gli fai scivolare gli avanzi della tavola ogni giorno, rovinerai la sua tavolozza e lo renderai un mostro di mooch. È molto divertente dargli da mangiare.

Dovresti assicurarti che l’allevatore o il luogo da cui li hai acquistati ti dia una borsa con lo stesso cibo che stanno usando ora. Assicurati anche che ti dicano dove trovarlo. Se quel cibo non viene venduto dove vivi, dovrai svezzarlo. Aumenta lentamente la quantità di cibo che stai mettendo nella ciotola del tuo cane. All’inizio forse fai un massimo del 10% e poi aumenta di un altro 10% ogni tre giorni circa. Questo ha funzionato bene per me. Puoi scioccarli e causare incidenti esplosivi. Le feci solide sono molto più facili da maneggiare rispetto a quelle liquide. Questo articolo ha un messaggio per te:

Alla fine, il miglior cibo per cuccioli di Bulldog inglese è quello con cui sono venuti. Se possibile, lascia che si stabiliscano a casa tua e non cambino la loro dieta. Una volta che sono a proprio agio nella tua casa, è possibile apportare modifiche.