Pomerania E Carlini Sono Compatibili? Amici O Nemici?

Sia i Carlini che i Pomerania rientrano nel gruppo dei cani giocattolo.

Sebbene i Pomerania siano notoriamente un po’ amari, i Carlini possono essere molto dolci.
Quindi, cosa succede quando metti insieme un Carlino e un Pomerania?

Continua a leggere per imparare:

  • Quali sono le qualità che le due razze hanno in comune.
  • Se le loro differenze consentono a entrambe le razze di andare d’accordo.
  • Ecco alcuni semplici suggerimenti per aiutarti a presentare il tuo Pomerania al tuo Carlino (o viceversa).
  • Di più

Pomerania E Carlini Vanno D’accordo?

Carlini e Pomerania possono andare molto d’accordo grazie alle loro dimensioni simili e al fatto che sono entrambi cagnolini. Fortunatamente, non hanno una grande differenza nei livelli di energia che facilita le loro interazioni.

Per assicurarti che il tuo Pomerania e Carlino inizino con il piede giusto, devi usare le giuste tecniche di introduzione.

I carlini sono una delle razze più accomodanti là fuori. I Pomerania, d’altra parte, possono essere più impegnativi a causa del loro temperamento.

La capacità di queste due razze di andare d’accordo dipende da molti fattori, tra cui l’età in cui sono stati riuniti, le differenze di età e quanto bene sono stati socializzati quando erano giovani.

Caratteristiche Della Razza Pom

I Pomerania sono una scelta popolare per i cagnolini. Sono affascinanti da guardare e camminano bene. Sono di piccola statura ma emettono un forte abbaiare.

Sono molto affettuosi nei confronti della loro famiglia, ma possono essere sdolcinati con gli estranei. Ciò si verifica principalmente quando il Pom non è stato socializzato molto da cucciolo.

I pom non sono adatti per le famiglie con bambini in quanto vengono facilmente stressati da movimenti rapidi e urla forti.

Leggi questo suggerimento: per ulteriori informazioni su Pomerania o bambini, consulta questo articolo.

I Pomerania perdono l’intero mantello due volte all’anno. La loro pelliccia è composta da un mantello interno e uno esterno. Il mantello interno perde durante tutto l’anno, ma con una regolare pulizia quotidiana che è facile da mantenere.

I poms non sbavano e amano essere coccolati. Se fai abituare il tuo Pom a essere curato, sii calmo e raccolto quando è il momento. Potresti chiederglielo.

I Pomerania richiedono una quantità media di esercizio. Portarli a camminare per 30-40 minuti 2 o 3 volte al giorno sarebbe utile per il loro comportamento a casa.

Dare loro cibo di alta qualità aiuterà a mantenere la pelliccia forte.

Caratteristiche Della Razza Carlino

I carlini sono meravigliosi cagnolini. Tuttavia, a volte tendono ad essere testardi e difficili da evadere in casa. Non abbaiano tanto quanto gli altri cani giocattolo. Sono calmi.

Sono molto amichevoli e sono adatti per vivere in appartamenti. Si adattano bene. Non hanno troppa energia, quindi sono adatti a persone con uno stile di vita semi-attivo.

I carlini possono essere molto affettuosi e affettuosi con i loro proprietari. Fanno meravigliosi animali domestici di famiglia. Questa è la scelta migliore se hai bambini.

Alcuni cani sono molto sensibili alle persone, ma possono sciogliersi quando vedono gli umani. Tuttavia, i carlini non si comportano in questo modo. I carlini possono essere accoppiati con altri cani, quindi non devi preoccuparti di prendere un altro cane.

Quello Per Cui Dovresti Essere Molto Preparato Quando Prendi Un Carlino è Che Perdono Molto

Potresti voler riconsiderare l’idea di indossare abiti neri se li ami. Il tuo amico peloso si attaccherà ai tuoi vestiti e renderà evidente a tutti che è a casa.

Potrebbe essere una truffa per alcune persone, ma dovrebbe esserci equilibrio, quindi ecco che un Carlino professionista non sbava. Questo fatto era più importante di quello precedente?

I carlini sono anche facili da curare. Ci vorrà un po’ di impegno, ma sarà facile.

I carlini si divertiranno a imparare i trucchi. Puoi addestrare il tuo Carlino all’agilità o all’obbedienza se i comandi di base come sedersi, stare in piedi, sdraiarsi, rotolarsi e restare non sembrano abbastanza.

Tutto sommato, è abbastanza facile prendersi cura di un Carlino. Quello che puoi aspettarti dal punto di vista della salute sono difficoltà respiratorie dovute alla faccia piatta. Tuttavia, se visiti regolarmente il tuo veterinario per i controlli, tutto dovrebbe andare bene.

Se assicuri una dieta sana per il tuo Carlino, puoi prevenire problemi come l’obesità. Il tuo Carlino sarà in ottima forma se fornisci cibo per cani di buona qualità e fai abbastanza esercizio ogni giorno.

Cose Che Poms E Pugs Hanno In Comune

Poiché sono di dimensioni quasi identiche, è più facile prendersi cura di entrambi.

Non richiedono un’enorme quantità di esercizio, quindi si passano bene l’uno con l’altro.

Questo è anche uno dei motivi principali per cui sono ottimi animali domestici da appartamento. Sono adattabili a stili di vita e ambienti mutevoli.

Dal momento che queste razze sono state create per essere cani da compagnia, questa è una delle cose che sanno fare meglio. Ti seguiranno e rimarranno al tuo fianco.

Entrambi si liberano, quindi è meglio equipaggiarsi con le spazzole giuste per pelo corto e lungo. La toelettatura del tuo Carlino dovrebbe essere moderata. I pom richiedono un po’ di più.

Entrambe Le Razze Sono Affettuose E Intelligenti. Sono Anche Leali, Allegri E Giocherelloni

Sia il Pom che il Carlino devono interagire tra loro. Ecco perché si accoppiano perfettamente quando si presentano l’un l’altro fin dalla tenera età. Si terranno compagnia a vicenda anche quando non ci sei.

Questi cagnolini possono essere morbidi, ma sono anche molto territoriali.

Non morderanno nessuno. È molto improbabile che mordano.

Tuttavia, potrebbero avvisarti se vedono qualcosa di sospetto. Sono buoni cani da guardia, anche se questo non è il loro scopo principale.

Differenze Tra Poms E Carlini

Quando adottano un cane, alcune persone cercano determinati tratti.

Se sei uno di loro e stai cercando due razze con qualità simili, dovresti familiarizzare con ciò che Poms e Carlini hanno in comune. E viceversa.

Il loro colore è la differenza visiva più evidente tra Pomerania, Carlini e Pomerania. Per i Carlini è disponibile un solo colore: fawnblack

I Pomerania sono disponibili in una varietà di colori, tra cui marrone, arancione e bianco, nero, rosso, grigio o blu.

Sebbene entrambe le razze abbiano dimensioni simili, i Carlini possono essere un po’ più alti.

Per quanto riguarda la preda, i Carlini ne hanno una quantità media. Anche se questo non significa che siano inclini a inseguire altri animali tutto il tempo, lo rende possibile.

I carlini possono essere un’ottima scelta per le famiglie con bambini piccoli in quanto sono più adatti ai bambini. I Pomerania possono, tuttavia, essere piuttosto scattanti se sono in giro con bambini piccoli. Una volta che i bambini sono abbastanza grandi, puoi dare loro un Pom.

Mentre I Carlini Sono Cani, I Pomerania Sono Più Selettivi

Le persone sono spesso amichevoli con i carlini. I Pomerania sono sospettosi degli estranei e possono diventare aggressivi se sentono il bisogno di proteggere il loro proprietario.

È importante decidere in quale tipo di famiglia avrai il Carlino e il Pomerania se stai pensando di prenderli entrambi. Tieni presente che i Carlini sono buoni animali domestici per le persone anziane. I Pomeraniani non sono così bravi.

Inoltre, se stai cercando cani guida, un Pomerania è giusto per te ma un Carlino non lo farà.

La salute dei Carlini non è buona. Sono inclini ad aumentare di peso. Il rischio di Pomerania è da alto a moderato.

Hai notato che i cani hanno un odore specifico?

Se possiedi un Carlino, molto probabilmente ne sentirai l’odore perché i Carlini possono diventare puzzolenti. I Pomeraniani possono avere un cattivo odore, ma è meno comune dei Carlini.

Come Convertire Un Pomerania In Un Carlino (e Viceversa).

Il tuo attuale animale domestico potrebbe essere amichevole e non ha mostrato alcun segno di aggressività, ma non dovresti presumere che i due possano andare d’accordo una volta che si sono trasferiti.

Sta a te preparare il terreno per la prima interazione tra Carlino e Poms.

Suggerimento: per vedere come reagisce il tuo cane a un altro cane, chiedi a un amico, un collega o un vicino con un cane.

Possono portare il loro cane per incontrare il tuo animale domestico.

Sarebbe meglio se la persona avesse la stessa razza di cane che vuoi presentare al tuo cane.

Questo potrebbe portare a una rissa tra i cani.

Prestare molta attenzione a come si posano i cani può aiutarti a individuare se stanno per attaccare. Se entrambi i cani iniziano a fissarsi l’un l’altro in una posizione congelata, la prossima cosa che potrebbe accadere è che un cane attacchi l’altro.

Un segno che gli animali si accettano è quando si ignorano.

Ecco come dimostrano che non si percepiscono l’un l’altro come un filo. Possono diventare amici intimi dopo un po’.