Aiuto, Mio Marito Odia Il Nostro Cane! 7 Modi Migliori Per Risolverlo

I cani sono indiscutibilmente parte della famiglia. Forse tuo marito non ha ricevuto il promemoria e ha detto di sì.

Non deve essere una questione di scegliere tra il tuo coniuge o il tuo cane.

Quindi prima di dichiarare differenze inconciliabili

Continua a leggere per imparare:

  • Perché tuo marito odia il tuo cane.
  • Ecco 7 modi in cui può superarlo.
  • Come puoi migliorare la loro relazione.
  • Inoltre, molte altre cose

Perché Mio Marito è Così Ostile Al Nostro Cane?

Tuo marito potrebbe odiare il tuo cane per ragioni che possono risalire alla sua infanzia. Potrebbe essere insoddisfatto dell’eccessiva attenzione che riceve il tuo cane o delle responsabilità aggiuntive e dello stress associati al possesso di un cane.

Cosa Devo Fare Quando Mio Marito Odia Il Nostro Cane? 7 Modi Migliori Per Risolverlo

Comunicare

Inutile dire che la comunicazione è vitale in un matrimonio. Ci sono molti modi per comunicare con il tuo coniuge.

Puoi fare gesti romantici, oppure potresti fare qualcosa di pratico e premuroso. Puoi renderlo elaborato o semplice. Comunicherà tanto. Come si suol dire, le azioni parlano più delle parole.

Puoi anche comunicare in modo non verbale. In particolare il linguaggio del corpo. Anche questo può dire molto. Come quando tuo marito è infastidito o frustrato da qualcosa che ha fatto il tuo cane.

Non ha bisogno di imprecare o borbottare sottovoce. Il suo comportamento può rivelare tutto.

È più facile sbarazzarsi di qualsiasi pasticcio che il tuo cane ha fatto. Quindi vai avanti come se tutto andasse bene con il mondo.

Ma la tua vita familiare comincerebbe a sembrare l’interno di un vulcano attivo. Ad un certo punto, sta per esplodere.

E non dimentichiamolo. Questo mette anche il tuo cane sotto stress.

La ricerca mostra che sono in grado di raccogliere le emozioni dei loro genitori di pelliccia. Rileveranno anche le emozioni negative dei loro mariti o di te.

In questo caso, la comunicazione verbale è della massima importanza.

Se non conosci il problema esatto, non sarai in grado di risolverlo. Questo non è un problema di matematica in cui devi trovare le variabili mancanti da solo.

Parla con tuo marito. Identifica ciascuno dei problemi chiave che ha con il tuo cane. È più efficace se puoi affrontarli individualmente.

Non è così difficile come risolvere per X. Talk.

Una cosa che potresti sollevare sono i vantaggi di possedere un cane. Ecco alcuni fatti divertenti per aiutarti a iniziare.

: Compromesso

Quindi hai superato il primo ostacolo e hai effettivamente fatto quel discorso. È fantastico! Fai un passo alla volta.

Ora le tue carte sono tutte sul tavolo. Ora hai una migliore comprensione della situazione. È tempo di compromessi.

Quando i cani si mettono tra i due in una relazione, di solito è a causa di disaccordi. E alcuni potrebbero sembrare molto banali. Ma alla fine della giornata, sono le piccole cose che potrebbero essere la tua rovina.

La dottoressa Catherine Hastings è una terapista familiare.

Se è il tuo animale domestico, e dici, vedo che lo spargimento ti infastidisce, quindi farò le pulizie, questo è il rispetto dell’altro. Puoi anche dire “Se ti dà così tanto fastidio, allora puliscilo”, che invia un messaggio più ampio.

Il tuo cane potrebbe essere ammesso nella tua camera da letto e potresti persino voler coccolarlo. Il tuo coniuge potrebbe essere contrario.

L’odore. La pelliccia. Possono essere una seccatura e causare molti problemi. Tuo marito vuole solo dei momenti tranquilli per leggere alcuni capitoli prima di dormire.

Tuo marito potrebbe permettere al tuo cane di entrare nella tua camera da letto se non ci sei. Dopotutto, non possono disturbare qualcuno che non è nemmeno in giro.

E la pelliccia e l’odore? Fai entrare il tuo cane il giorno in cui cambi le lenzuola comunque.

Tuo marito non sarà disturbato dal tuo cane che dorme nel tuo letto.

Questo è solo un esempio. Naturalmente, i tuoi problemi potrebbero essere più complicati di questo. Ma la stessa soluzione si applica a tutti i compromessi.

Incontra nel mezzo. Solo i Sith possono trattare in assoluto. Non sei un Sith, vero?

Terapia

OnePoll ha condotto un sondaggio per il sito web di alimenti per animali domestici I and Love and You. Sono state oltre 2.000 le persone che hanno risposto al sondaggio. E il 34% di loro ha indicato che il proprio figlio preferito lo aspettava come animale domestico.

È una grande notizia per i cani. È una tragica notizia per i loro fratelli e sorelle a due zampe. Probabilmente lo sapevano anche prima che la ricerca fosse fatta. Probabilmente lo sapevano o almeno lo sospettavano. E questo deve aver fatto male.

C’è sicuramente rivalità tra fratelli in ogni famiglia con più di un bambino.

Può ferire un bambino per tutta la vita quando suo fratello è il quarterback. E intanto guardano dagli spalti prendendo una boccata di inalatore.

O la loro sorella è sulla buona strada per diventare commiato. Mentre d’altra parte, non riescono a dare un senso a come l’alfabeto sia diventato equazioni matematiche.

Questo può compromettere seriamente l’autostima di una persona. Naturalmente, sarebbe anche peggio se il rivale per l’affetto di mamma e papà fosse a quattro zampe.

E quella potrebbe benissimo essere stata l’infanzia di tuo marito.

Questo non vuol dire che fosse troppo pigro o ottuso per lo sport. Erano solo esempi. Avrebbe potuto essere il quarterback. O il commiato. O entrambi!

Ma per ragioni non correlate, alcuni genitori preferiscono semplicemente i loro cani.

E il risentimento di tuo marito per il suo fratello di pelliccia potrebbe tradursi in odio per il tuo cane. Questo può essere più vero se pensa (o sa) che ami il tuo cane più di lui.

Lo studio mostra che il favoritismo dei genitori ha conseguenze a lungo termine per i bambini, in particolare le madri. È più probabile che il bambino sfavorevole svilupperà la depressione più avanti nella vita.

Può sembrare del tutto irrazionale che un marito sia geloso del proprio cane. Ha perfettamente senso se si considerano tutti i fattori dell’infanzia.

Questi problemi irrisolti non sono qualcosa che puoi affrontare da solo. Tu e tuo marito dovreste vedere un terapista.

E no, non devi portare il tuo cane a quelle sessioni.

: Aiuto Professionale

Si si. Parla con un terapeuta. Sei stata la prima volta che ho sentito parlare di te.

In realtà era un tipo diverso di aiuto professionale che avevo in mente qui. Pensavo più nei termini di un comportamentista del cane.

I cani sono proprio come gli umani. Hanno personalità diverse. E questi potrebbero essere fattori che contribuiscono al motivo per cui tuo marito e il tuo cane semplicemente non fanno clic.

Tieni presente che il tuo cane percepirà sicuramente la negatività che tuo marito nutre nei suoi confronti. Questo peggiorerebbe solo le cose.

Se i sentimenti di rivalità non sono più unilaterali, ci saranno sicuramente problemi in paradiso. Non è una buona idea. Più come se l’inferno stesse per inghiottire il paradiso.

Puoi immaginare tuo marito agire come vuole. Se il tuo cane reagisce, può rapidamente diventare una situazione pericolosa per la vita.

Dovresti portare un comportamentista se il tuo cane mostra aggressività.

Suona un po’ prematuro?

Lo stato delle cose tra tuo marito e il tuo cane è molto instabile. Aspettare che le cose si intensifichino prima di cercare aiuto sarebbe un errore disastroso. È saggio cercare un intervento il prima possibile.

Secondo VCA è importante cercare un trattamento il prima possibile. Ciò garantirà le maggiori possibilità di miglioramento.

Il tuo cane deve essere presente per queste sessioni.

: Divisione Del Lavoro

Se tuo marito non era così entusiasta di prendere un cane in primo luogo, allora sicuramente non gli piacciono le responsabilità aggiuntive.

Sei tu che hai scelto un cucciolo. Ma questo non significa che devi fare tutto. Suggerimento n. 2: compromesso.

Non si tratta dei confini della casa. Lo stesso vale per le responsabilità.

Ora non fraintendermi. Non amare un cane è semplicemente spaventoso. Odiarne uno è altrettanto inaccettabile, soprattutto se è il tuo.

Ma se tuo marito (che non voleva nemmeno un cane) è quello che fa sempre la cacca e pulisce la pipì, allora odio dirlo ma i suoi sentimenti sono validi.

Non sto dicendo che sei tu la colpa. Prendere un cane significa molto lavoro. E anche i migliori non sono preparati al 100%. Credono di esserlo e poi vengono presi alla sprovvista.

I genitori dei cani sono spesso lasciati a se stessi. Ed è quello che hai fatto.

Ora è necessario riesaminare ciò che costituisce una quota uguale. La qualità non è sempre uguale alla quantità.

Puoi fare più passeggiate, dare da mangiare, fare il bagno, toelettatura, spazzolatura, passare l’aspirapolvere, visite dal veterinario, ecc. Queste sono generalmente faccende piacevoli. Pulire cacca e pipì? Non è così facile.

È anche importante essere in grado di lavorare in luoghi sporchi di tanto in tanto. Questa non è una dichiarazione letterale. Ovviamente dovresti usare i guanti.

Ci deve essere una corretta divisione del lavoro. Ciò significa che devi fare la tua giusta quota di rastrellamento e raccolta.

E hey, se tuo marito riuscisse a camminare e nutrirsi di più, questo creerebbe davvero un legame tra lui e il tuo cane.

: Tempo Più Intimo

Irrazionale e immaturo sono tra le parole usate per descrivere qualcuno geloso di un coniuge e del proprio cane. Ma come abbiamo visto finora, possono esserci delle basi molto solide.

Non è il modo migliore per affrontarlo. Lamentarsi di come tuo marito ha bisogno di crescere non ti porterà da nessuna parte.

Anche la responsabilità è un must. Non sei solo una mamma pelosa. Sei anche una moglie. Non è solo il tuo cucciolo che ha bisogno della tua attenzione. Non è solo il tuo cane ad aver bisogno di attenzioni.

Se gli dai più tempo, non resisterà così tanto al tuo cane.

Probabilmente erano sulla stessa pagina. I nostri cuori sono dominati dai nostri cani. Quindi dobbiamo essere più rispettosi degli altri nostri cari.

Sarebbe molto umiliante se dovessimo trovarci nei loro panni. Gareggiare contro un cane (o chiunque altro) per amore e attenzione è qualcosa che nessuno dovrebbe fare.

Quindi, quando si tratta di questo, gran parte della responsabilità ricade su di te.

Hai detto che non devo fare tutto.

In questo caso, lo fai.

La palla è nel tuo campo, per così dire. Come vanno le cose dipende dalle tue azioni o inazioni.

Se pensi che tuo marito sia irrazionale, immaturo e abbia bisogno di crescere, fai qualcosa al riguardo.

Trascorri del tempo più intimo con lui. Dagli più della tua attenzione e del tuo affetto. Il bisogno di agire o di provare sentimenti irrazionali o immaturi svanirà.

Potresti anche vederlo darti un massaggio alla pancia ogni tanto.

: Legame Familiare

È quello che sei. Una famiglia. Tuo marito e te, insieme al tuo cane.

Ogni famiglia ha le sue differenze, anche quelle umane. Genitori e figli hanno disaccordi e litigano. Cosa possiamo aspettarci da una famiglia di bambini pelosi?

Uno studio ha dimostrato che un cane può rivelarsi la causa di 2.000 litigi familiari nella loro vita. Questa statistica può essere semplificata a 3 argomenti a settimana.

Non hanno intenzione di agitare le cose. E questo non è sicuramente il tipo di attenzione che stanno cercando. A volte sono al centro di controversie coniugali.

Innumerevoli volte, sono diventati inconsapevolmente il fattore decisivo. Le controversie su di loro hanno portato alla fine di relazioni e matrimoni.

Ma il tuo non deve scendere a questo. Puoi salvare il tuo matrimonio e la tua famiglia. E puoi iniziare trascorrendo del tempo di qualità insieme.

Fa miracoli per le famiglie più disfunzionali. Potrebbe funzionare per il tuo.

Un pomeriggio passato al parco non basta. Il legame familiare dovrebbe essere su base regolare.

Sei il cuscinetto tra tuo marito, tua moglie e il tuo cane. Ciò significa che devi impegnarti molto in queste uscite. Devi assicurarti che entrambe le parti siano sempre felici.

È un compito arduo, lo so. È il modo migliore per riunire la tua famiglia.

Il tuo cane andrà d’accordo con te. Così come tuo marito (a parte le discussioni sul tuo cane). Con te nel mix, entrambi potrebbero imparare ad andare d’accordo anche l’uno con l’altro.

Continua così e alla fine vedrai tuo marito e il tuo cane lasciare il lavoro per un pomeriggio di divertimento.

Inoltre, l’AKC offre un programma per cani di famiglia che garantisce che possano aiutare i cani a socializzare bene e sviluppare un legame permanente con i loro proprietari.

Ed è esattamente ciò di cui tuo marito e il tuo cane hanno bisogno.