Recensioni/Valutazioni/Prezzi Delle Rondelle A Carico Frontale Electrolux Vs. Profilo GE

Dall’ultimo acquisto della lavatrice, il bucato è migliorato molto. Amana, Whirlpool, Maytag e Kenmore sono essenzialmente la stessa macchina. Samsung e LG ora sono diventati marchi importanti. Puoi acquistare Speed Queen per un diverso tipo di prodotto.

GE ed Electrolux sono entrambi marchi convincenti che hanno la reputazione di essere dormienti. Le altre società possono vendere di più a livello nazionale, ma GE ed Electrolux hanno caratteristiche interessanti. Mancano solo di rappresentanza nei negozi di scatole come Lowe’s, Home Depot, Sears e Best Buy.

Quindi, confronteremo due marchi che dovresti considerare anche se sono più difficili da trovare. Guarderemo le due aziende, i prodotti e poi confronteremo alla fine.

Rondella Di Carico Frontale Rispetto A Rondella Di Carico Superiore

Rondella Di Carico Frontale Rispetto A Rondella Di Carico Superiore

I caricatori dall’alto sono anche più piccoli nella loro capacità A 2,5 piedi cubi, avrai bisogno di 182 litri d’acqua. Questo è più del doppio di elettricità. Girare lentamente per ottenere un tempo di asciugatura più lungo.

Questi problemi sono stati risolti con l’introduzione della lavatrice a carica frontale. Una lavatrice a carica frontale misura il carico e vi aggiunge acqua. . La capacità delle rondelle a caricamento frontale è da 3,5 a 5 piedi cubi, che è quasi il doppio di quella delle rondelle a caricamento dall’alto. Usano 10-68 litri di acqua per ciclo e hanno velocità di centrifuga più elevate per ridurre i tempi di asciugatura.

Gli asciugabiancheria funzionano allo stesso modo di un’asciugatrice, lavando l’intero carico senza utilizzare un agitatore. Le lavatrici a carica frontale sono quindi più delicate sui tuoi vestiti.

Pensa alla quantità di denaro che spendi per i tuoi vestiti.

Electrolux

Electrolux, un produttore multinazionale di elettrodomestici, ha sede a Stoccolma. Sono il secondo produttore mondiale di elettrodomestici per fatturato (dopo Whirlpool). I loro prodotti vengono venduti con una varietà di marchi tra cui il proprio e Frigidaire negli Stati Uniti

La lavanderia è la migliore categoria di Electrolux in termini di caratteristiche per il prezzo. La lavanderia è unica in quanto offre molte funzionalità non disponibili da altre marche.

Profilo GE

General Electric è un nome familiare che è stato e rimarrà tale. La gamma di prodotti della General Electric sembra infinita. GE offre una varietà di serie nella categoria degli elettrodomestici. Questi vanno da un marchio di valore a un marchio di lusso.

GE è sempre stata un prodotto orientato al costruttore, piuttosto che al consumatore. Gli elettrodomestici GE si trovano più spesso in nuove case o sviluppi e sono principalmente guidati dai costruttori.

Profile, un sottomarchio di GE che risale a 20 anni ed è la loro terza linea dopo GE Monogram e Caf, è un marchio di 20 anni. GE è ora di proprietà di Haier in Cina dal 10 giugno 2016.

L’area più forte di GE è la cucina, ma hanno anche un servizio di lavanderia che è buono.

Esamineremo i modelli più venduti di ciascuno.

Electrolux EFLS617SIW

Caratteristiche

  • Lavatrice a vapore perfetta con LuxCare Wash
  • 4.4 Cu. piedi
  • SmartBoost
  • Opzione antimacchia
  • Lavaggio veloce in 15 minuti
  • Livello III CEE – ENERGY STAR
  • Macchia potenziata dal vapore perfetto
  • Rimozione
  • Opzione di sanificazione certificata NSF
  • Risciacquo con acqua dolce
  • Scaldabagno integrato
  • Aggiornamento esteso
  • Sistema di equilibrio perfetto
  • Garanzia del 2° piano
  • Porta lavatrice reversibile
  • 9 cicli

Profilo GE GFWS1500DWW

Caratteristiche:

Confronto

Entrambe le unità sono dotate di vapore, cicli focalizzati sulle macchie, booster per acqua ad alta temperatura e velocità di centrifuga elevate.

Sono entrambi classificati EnergyStar e hanno capacità simili a 4,3 e 4,4 piedi cubi. Entrambi hanno cinque impostazioni di velocità per indumenti delicati, asciugamani e ogni combinazione di lavaggio/risciacquo.

GE è più veloce per un carico completo a 37 minuti rispetto a 47 per Electrolux, ma Electrolux ha un lavaggio rapido più veloce a 15 minuti. Le porte di Electrolux sono reversibili, quindi le porte si allineano con l’essiccatore per installazioni impilabili.

Ma sono le tre pompe caratteristiche di Electrolux che separano il marchio da GE e dagli altri produttori. La seconda pompa inietta acqua fresca nel risciacquo per capi più puliti. Rimuove ogni residuo di detersivo, importante per chi soffre di allergie.

La terza pompa alloggia il detersivo miscelato con l’acqua. Questa pompa viene rilasciata alla fine di ogni ciclo per una pulizia ottimale.

Alla fine, entrambi ti lavano i vestiti. Electrolux è la prossima generazione di tessuti più puliti. Ma come abbiamo scoperto negli ultimi anni, il tasso di manutenzione è stato troppo alto per consigliarne uno.