Esistono molti tipi di dobermann, tra cui il doberman pinscher e il doberman americano. Un cane noto come lo stregone Doberman, o re Doberman, potrebbe essere qualcosa che hai sentito. Se ti stai chiedendo cosa sia un Warlock Doberman, continua a leggere. Questo articolo ti fornirà una storia della razza Doberman.

Se stai pensando di ottenere un Doberman, potresti considerare quale varietà è la migliore per te. I doberman sono una delle razze canine più popolari in quanto sono leali e sono ottimi cani da guardia.

Il Mito Del Doberman Degli Stregoni

Il Warlock Doberman è una razza di cui potresti aver sentito parlare se stavi pensando di acquistare un Doberman. In effetti, il Worlock Doberman è un mito e alcuni allevatori affermano che i loro cani sono Warlock o King Doberman per cercare di ottenere un prezzo più alto per i cuccioli. I Warlock Doberman dovrebbero essere dei Doberman americani di razza la cui linea di sangue proviene dalla linea di sangue degli Warlock. I dobermann che sono stregoni dovrebbero essere evitati dagli allevatori, specialmente quelli che fanno pagare prezzi più alti.

Negli anni ’60 c’era un dobermann chiamato Ch. Borong lo Stregone. È stato utilizzato per allevare molti cuccioli ed è diventato famoso all’epoca perché i suoi cuccioli erano sempre forti, potenti e sani. Venticinque dei cuccioli da lui generati sono diventati campioni dell’American Kennel Club. Sia il padre che la madre degli stregoni erano cani campioni.

A quel tempo, allevatori rispettabili che usavano la linea di sangue Warlock vendevano cuccioli di razza e li pubblicizzavano come Warlock Doberman. Altri allevatori usarono la frase e divenne sinonimo di dobermann di alta qualità. Gli allevatori che affermano di allevare stirpi di Warlock sono spesso dei truffatori. Un doberman warlock non ha le stesse qualità di qualsiasi altro doberman di razza.

Diffida Degli Allevatori Di Doberman Warlock

Se stai cercando un allevatore professionista di Doberman, evita chiunque abbia usato Warlock nella loro pubblicità. Il doberman è diventato il secondo cane preferito d’America negli anni ’80. Gli allevatori iniziarono ad allevare cani di grossa taglia che potevano essere usati come cani da guardia. Questi cani divennero noti come Warlock Dobermans. Spesso questo tipo di Doberman non era di razza pura poiché la loro taglia veniva aumentata allevando un Doberman con un Alano o un Rottweiler.

Al giorno d’oggi, gli allevatori non professionisti continuano a usare warlock nella loro terminologia ed è stato creato un mito urbano. Molti allevatori hanno creato un marchio molto forte, che li ha aiutati a vendere i loro Doberman a un prezzo premium. Se un allevatore afferma che i suoi cuccioli sono parenti di Ch. Borong the Warlock potrebbe rendere i cuccioli più attraenti a causa del fatto che gli stregoni hanno molti titoli di obbedienza e spettacolo. Oggi, l’allevamento di cuccioli è all’ordine del giorno e Warlock è un potente strumento di marketing.

Il Dobermann

I dobermann sono noti per essere cani potenti e senza paura con un aspetto mortale. È anche probabile che diventino aggressivi. Inizialmente sono stati allevati per essere cani da guardia utilizzati nella polizia e nell’esercito.

I dobermann hanno una cattiva reputazione, ma alcuni credono che siano cani gentili e dolci. Sono una delle razze di cani più popolari in tutto il mondo.

I dobermann possono essere cani molto attivi e hanno bisogno di molto esercizio. I dobermann sono più adatti per le famiglie attive con un cortile. Se questi cani non sono abbastanza allenati, possono diventare molto irritabili e persino aggressivi. I cuccioli di doberman devono essere socializzati fin dalla tenera età per essere amichevoli e ben educati. Sono intelligenti e richiedono un addestramento all’obbedienza.

I dobermann hanno orecchie lunghe e appuntite e un muso lungo e potente. I dobermann sono generalmente di colore nero o marrone chiaro con segni sul petto, sulle gambe e sul muso. I dobermann possono essere trovati anche in colori più rari, come nero, marrone chiaro o grigio. I dobermann generalmente sono alti tra i ventiquattro ei ventisette pollici fino alla spalla. I maschi sono leggermente più grandi delle femmine.

I doberman sono cani molto intelligenti, leali e protettivi nei confronti dei loro proprietari. I doberman sono una grande aggiunta a qualsiasi famiglia e proteggeranno sempre l’Alfa. I dobermann non penseranno di essere i migliori.

Storia Della Razza Doberman

I dobermann furono originariamente allevati alla fine del XIX secolo da un esattore delle tasse e accalappiacani nella città di Apolda in Germania. Louis Dobermann era l’allevatore, ed è così che venivano chiamati i cani. Louis Doberman lavorava come esattore delle tasse e spesso doveva viaggiare da solo attraverso aree remote. Dopo essere stato attaccato una volta di troppo dai banditi ed essere stato minacciato dagli animali selvatici, ha deciso che aveva bisogno di un cane per proteggerlo.

Come accalappiacani, aveva accesso a molte varietà di cani che avrebbe sequestrato. Molte volte i proprietari non si sono mai fatti avanti e Louis Doberman adottava cani di grossa taglia per la propria protezione. Decise che nessuno dei cani era abbastanza forte, agile o dall’aspetto spaventoso e iniziò ad allevare i propri cani.

Per creare il Doberman sono state utilizzate razze di cani di grossa taglia. Louis Doberman non ha mai insultato esattamente quali cani compongono la genetica del Dobermans, ma si pensava che usasse una miscela di Rottweiler, Pinscher tedesco e Black and Tan Terrier. È probabile che ci sia anche una razza sconosciuta lì dentro.

Conclusione

I dobermann sono cani forti e potenti inizialmente allevati per protezione. Successivamente, furono usati come cani da guardia nelle case e nelle aziende. I doberman sono una razza temibile, ma sono cani leali e affettuosi. Prende il nome dal cane campione Ch., lo Stregone Doberman prende il nome da lui. Borong the Warlock era un cane campione di nome Ch. Alcuni allevatori useranno la parola Warlock come strategia di marketing per cercare di convincere le persone a pagare prezzi premium. Se stai cercando di acquistare un Doberman, fai attenzione agli allevatori che affermano che i loro cuccioli provengono dalla linea di sangue degli stregoni.