I Migliori Cani Ibridi Di Piccola Taglia 9 Scelte Incredibili

I cani di piccola taglia sono popolari perché sono più facili da curare, richiedono meno esercizio e sono più energici. Se stai cercando un cane da inserire nel tuo appartamento, i cani più piccoli potrebbero essere la scelta migliore. Questo elenco contiene i migliori cani ibridi di piccola taglia. Ti aiuterà a scegliere quale razza è giusta per te.

Gli allevatori hanno creato molti piccoli cani ibridi per ottenere le migliori caratteristiche da ciascuno dei genitori. Per creare piccoli cani ibridi, vengono spesso utilizzati barboncini in miniatura o barboncini giocattolo. Gli allevatori usano questi barboncini perché avranno cuccioli che rimarranno piccoli anche quando saranno completamente cresciuti. La pelliccia ipoallergenica è anche una caratteristica di un mix di barboncini, il che li rende ideali per chi soffre di allergie.

Se stai cercando una piccola razza di cane che si adatti allo stile di vita della tua famiglia, continua a leggere. Questo articolo discuterà i migliori cani ibridi di piccola taglia.

Quali Piccoli Cani Ibridi Sono I Migliori?

Un piccolo cane ibrido è un’ottima scelta per le famiglie con bambini piccoli. Un cane più piccolo sarà meno elastico e intimidatorio per i bambini piccoli. I cani ibridi più piccoli sono adatti anche per i proprietari di cani per la prima volta.

Ecco alcuni dei migliori cani ibridi di piccola taglia disponibili; potresti prendere in considerazione queste razze quando decidi quale cane è giusto per te. Molti cani ibridi hanno facce carine e cappotti ricci. Sebbene queste razze siano piccole, hanno molta energia e grandi personalità.

1. Maltipoo

Se stai cercando un simpatico animale domestico di famiglia che sia rilassato e felice, potresti prendere in considerazione il Maltipoo. Questo adorabile cane è un incrocio dei maltesi con un barboncino in miniatura o giocattolo. Questi cani sono molto attivi e adorano fare passeggiate o giocare. Un barboncino Moyen/Klein è anche una buona scelta se stai guardando questo cane.

Possono vivere in appartamenti e sono bravi con i bambini. La razza è un ottimo animale domestico per gli anziani in quanto non richiedono troppo esercizio. L’ibrido Maltipoo è piccolo e facile da addestrare, il che lo rende un’ottima scelta per i nuovi proprietari di cani.

I Maltipoo sono affettuosi e, come una coccola, hanno un mantello simile a un barboncino, che è ipoallergenico e si perde a malapena. Maltipoos può essere ansioso per la separazione e può diventare appiccicoso. Non amano essere lasciati soli per troppo tempo.

2. Brocca

Potresti non aver sentito parlare della brocca; questa razza è un ibrido di Jack Russell e Carlino. Questi cani sono facili da curare e hanno orecchie grandi. I loro cappotti possono variare e saranno ispidi o lisci. Le brocche sono cagnolini attivi che possono essere tenaci e volitivi. Le brocche hanno una faccia raggrinzita come un carlino ma sono meno soggette a problemi respiratori. Sono amichevoli, socializzano e vanno d’accordo con i bambini e altri animali domestici. Una brocca sarebbe un buon animale domestico di famiglia per coloro che hanno già altri animali.

3. Peekapoo

Anche se il nome di questo cane può farti sorridere, è una vera razza. La razza Peekapoo è stata creata da un pechinese mescolato con una miniatura o un barboncino giocattolo. La razza varia in dimensioni a seconda del tipo di barboncino utilizzato nella loro genetica.

I peekapoos possono essere molto amorevoli e gentili. I peekapoo sono leali, affettuosi e desiderosi di compiacere le loro famiglie. Mentre i Peekapoos hanno bisogno di abbastanza esercizio e amano essere attivi, sono anche felici di rannicchiarsi per coccolarsi ed essere un cagnolino per parte della giornata.

4. Zuppa

Un altro incrocio di barboncini è lo Schnoodle. Può essere allevato con un barboncino in miniatura o un giocattolo. Come il Peekapoo, gli Schnoodles hanno dimensioni variabili. Questa razza è intelligente e molto facile da addestrare. Questi cani sono perfetti per i proprietari di cani per la prima volta in quanto sono felici, amichevoli e leali.

Gli Schnoodles sono noti per essere felici e contenti per sempre. Possono adattarsi bene alla vita familiare e andare d’accordo con bambini e altri animali domestici.

5. Yorkipoo

Lo Yorkipoo è un cagnolino sicuro di sé che è piccolo ma ha una personalità più grande della vita. Questo cane ibrido è un mix di un barboncino in miniatura e uno Yorkshire Terrier.

Questi cagnolini sono rilassati e alla mano. Sono affettuosi e amichevoli, ma non sono esigenti come le altre razze di piccola taglia. Lo Yorkipoo è un eccellente cane da compagnia per chi è attivo e ama le passeggiate.

Questi cani sono intelligenti e sono ottimi per le persone allergiche in quanto sono ipoallergenici. Hanno un attraente mantello ondulato che non perde.

6. Dorky

I Dorkies sono ottimi compagni per i cani di piccola taglia. I Dorkies sono gentili e compassionevoli. Il Dorkie è un piccolo cane ibrido che è stato allevato utilizzando un bassotto e uno Yorkshire Terrier. Questi cani hanno un bel pelo lungo, spesso e ondulato.

Sono adatti per la vita in appartamento perché non hanno bisogno di esercitare molto. Richiedono una passeggiata ogni giorno e dovrebbero essere autorizzati a uscire per fare esercizio. I Dorkies possono essere un po’ testardi, come il bassotto, ma sono anche molto intelligenti e possono essere addestrati.

7. Cavapoo

I Cavapoos sono gentili e hanno un mantello riccio. Sono spesso descritti come come un orsacchiotto. I Cavapoo sono creati allevando il Cavalier King Charles Spaniel con un barboncino in miniatura o giocattolo. La razza è ipoallergenica ma perde moderatamente e richiede una toelettatura regolare. Sono amichevoli e affettuosi, con una grande personalità. I Cavapoo sono amichevoli e socievoli; sono ottimi animali da compagnia per i bambini.

8. Chiweenie

Un’altra razza di cui potresti non aver sentito parlare è il Chiweenie. Questo è un incrocio tra un bassotto e un chihuahua. Questi piccoli animali domestici sono ottimi compagni per i bambini in quanto hanno un atteggiamento spensierato e fortunato e sono attivi e richiedono poca manutenzione. Alcuni Chiweenies possono essere difficili da addestrare.

9. Dameranian

Il Dameranian è un cagnolino fedele a cui piace far parte della famiglia. Sono un mix di un volpino e un bassotto. Generalmente hanno cappotti lunghi e spessi e richiedono una toelettatura. Perdono moderatamente e non sono adatti a persone con allergie. Sono disponibili in una varietà di colori, dal marrone scuro al marrone chiaro e al bianco.

I dameraniani sono affettuosi e socievoli. Amano giocare con i bambini e sono socievoli. La razza è intelligente e facile da addestrare. Alcuni Dameraniani, come i Bassotti, hanno una vena testarda. Devono mostrare loro chi è il miglior cane.

Conclusione: I Migliori Cani Ibridi

Ci sono molti piccoli cani ibridi che sono ottimi animali domestici per la prima volta. Molte razze possono essere incrociate con un barboncino in miniatura o giocattolo per creare un piccolo cane che sembra carino, ha un mantello riccio ed è allergico. Queste razze sono ottime per le famiglie con bambini piccoli perché sono giocose e amichevoli.

Quando si sceglie un cane da cacca, è necessario verificare con l’allevatore quale tipo di barboncino è stato utilizzato nella genetica dei cuccioli. I cani che sono stati allevati usando un barboncino in miniatura diventeranno più grandi di quelli che hanno un genitore barboncino giocattolo. Se, d’altra parte, è stato utilizzato un barboncino standard per l’allevamento, ti ritroverai con un cane molto più grande.

Potresti anche prendere in considerazione l’adozione di un cane dal tuo rifugio locale se stai pensando di prenderne uno. Potresti trovare l’animale domestico perfetto adottando uno di questi meravigliosi cani!