12 Opzioni Di Illuminazione Del Foyer Vittoriano Per La Tua Casa

Se hai una casa costruita tra il 1860 e il 1900, è molto probabilmente in stile vittoriano. L’architettura e il design vittoriani furono resi popolari dalla regina Vittoria tra la metà e la fine del XIX secolo. Comprendeva molti stili, tra cui gotico, Queen Anne, Queen Anne e Shingle, verso la fine dell’epoca vittoriana.

Osservando gli interni vittoriani, vedrai che le stanze sono spesso molto separate l’una dall’altra. Questo è spesso dovuto al fatto che sono separati in base al loro scopo (aree comuni o private). L’architettura vittoriana è anche nota per i suoi intricati lavori in legno e intonaco, nonché accessori elaborati come mobili, trattamenti per finestre e accessori decorativi.

Per le case di oggi, molti di questi dettagli elaborati non funzionerebbero per molte persone e possono anche sembrare un po’ antiquati. È possibile aggiornare l’ingresso della casa vittoriana con tocchi moderni pur rimanendo in linea con le sue radici architettoniche.

Applicazioni Di Illuminazione Vittoriane

Applicazioni Di Illuminazione Vittoriane

Adoro questo atrio. Sembra moderno e aggiornato, ma le linee della lampada a sospensione completano perfettamente i dettagli al piombo delle luci di posizione restaurate.

Il classico apparecchio a sospensione a lanterna con applique abbinate è quello che hanno scelto. Incorporando applique, se puoi, aggiungerai luminosità ad alcune di queste voci vittoriane più piccole.

Opzioni Di Illuminazione Dell’atrio Vittoriano

Opzioni ciondolo / lampadario

Le case vittoriane avevano soffitti alti almeno 23 cm, quindi una piccola lanterna o un lampadario avrebbero funzionato bene nell’atrio. Credo nel mescolare il vecchio con il nuovo, quindi non devi aver paura di propendere per gli apparecchi moderni. Se il resto dello spazio è tradizionale, è meglio mantenere quella sensazione.

Ciano Designs Vertigo in foglia d’argento-

Quoizel Biltmore Imperial Bronze con accenti di rame invecchiato-

Crystorama Paris Market in bronzo veneziano con trasparente

Opzioni Semi-incasso

Se preferisci fare qualcosa di più vicino al soffitto, un semi filo è un’ottima scelta. Questi offrono ancora qualche goccia, ma eliminano gambi o catena. Può essere tradizionale o divertente e moderno.

Corbett Diva in foglia d’argento con accenti di foglia d’oro-

Hudson Valley Hampton in nichel storico con vetro tagliato a diamante –

Murray Feiss Lucia semi-filo in argento brunito-

Hudson Valley Sutton Semi-Flush in nichel lucido-

Minka Lavery Belcaro Semi Flush in Champagne invecchiato-

Opzioni Di Applique

Puoi anche aggiungere applique allo spazio per fornire ulteriore luce. Possono completare il tuo apparecchio a soffitto.

Applique Crystorama Garland in Distressed Twilight-

Applique Murray Feiss Leila in argento brunito

Applique Hudson Valley Alden in ottone anticato