Per Quali Elettrodomestici Dovresti Acquistare Garanzie?

Hai tutto il diritto di preoccuparti per l’acquisto di una garanzia. Le tante storie dell’orrore sono vere. La maggior parte delle volte non compri altro che carta.

Tuttavia, a volte le garanzie sono un acquisto intelligente perché alcuni elettrodomestici si rompono quasi sempre entro 5 anni.

In questo articolo imparerai come acquistare una garanzia. Questo articolo ti aiuterà a identificare le riparazioni più comuni e le più costose. I nostri tecnici sono in grado di riparare elettrodomestici in ben 8-12 case al giorno, il che ci dà una maggiore comprensione del processo rispetto ad altri.

Per prima cosa, avrai bisogno di una prospettiva.

I Miei 30 Anni Di Garanzie Di Vendita E Di Non Vendita

Non abbiamo venduto garanzie trentuno anni fa. Era inutile. Una lavatrice Maytag media è durata 17-19 anni, quindi perché dovrei vendere una garanzia di 5 anni? Non volevamo costruire Yale sulla carta.

Tuttavia, con il passaggio a standard di efficienza energetica più elevati e la globalizzazione delle parti, gli elettrodomestici hanno iniziato a rompersi più spesso.

Quindi abbiamo iniziato a venderli tramite una compagnia di assicurazioni di terze parti. Offrono una garanzia e la sosterranno se il prodotto non funziona. Questa è un’ottima idea, ma ha un’esecuzione molto scadente perché le compagnie di assicurazione non sono così veloci a pagare.

Da 10 anni sosteniamo la nostra garanzia. Chiamaci per qualsiasi problema. È riparato senza l’approvazione di una terza parte.

Cosa Fare Se Non Si Desidera Una Garanzia Dell’apparecchio

Molto probabilmente, hai letto recensioni online. Una garanzia è una garanzia che il prodotto non può essere sostituito.

Pensaci: il prodotto è stato acquistato online da New York e spedito in California con una garanzia coperta da un fornitore in Texas. Questo non finirà mai bene.

Morale della favola: non acquistare mai una garanzia da un’azienda che non ha un reparto di assistenza, anche se si trova nella stessa città. Stai meglio solo prendendo le tue possibilità. Senza tecnici di servizio effettivi, il prodotto non verrà mai riparato.

Quali prodotti non richiedono garanzie?

smaltitori

Gli apparecchi più affidabili sono i dissipatori. Abbiamo venduto 1.000 con 1 riparazione (in realtà il mio dissipatore).

Microonde E Cappe

Poiché non c’è molto da perdere, i microonde sono molto affidabili. Anche i cassetti possono essere affidabili, purché installati correttamente.

Le cappe possono spostare l’aria. È facile da fare. È possibile trasferire una garanzia estesa.

lavastoviglie

Le lavastoviglie sono generalmente molto affidabili e facili da riparare.

Gamme A Gas/elettriche

Questa è dura per me, ma mi fido di loro.

Da Considerare: Prodotti Coperti Da Garanzia

rondelle

Le rondelle hanno un tasso di riparazione molto basso. Sono anche molto costosi da riparare. Sostituiamo spesso le rondelle con problemi nella trasmissione diretta dopo aver speso solo le parti.

Gamme Professionali

Questi prodotti hanno meno parti e funzionalità e ancora più chiamate di assistenza. Di solito sono minori.

Frigoriferi

Un frigorifero dotato di dispenser è il più affidabile se viene sottoposto a manutenzione per il 19% del primo anno.

Questo è un numero impressionante. I frigoriferi hanno dovuto conformarsi a rigidi standard energetici. La loro affidabilità è la loro rovina.

I frigoriferi con portafinestra dotati di dispenser inviano un cubo congelato attraverso un frigorifero più caldo. Col tempo, perderà.

Fabbricatori Di Ghiaccio

I produttori di ghiaccio separati richiedono quasi sempre assistenza entro 5 anni. Ogni anno ti inviamo un’e-mail per pulire il tuo fabbricatore di ghiaccio. Il ridimensionamento può causare malfunzionamenti e altri problemi.

Quando è stata l’ultima volta che hai pulito la tua macchina per il ghiaccio? Non vergognarti. Non è qualcosa che posso ricordare.