Le Migliori Corna Di Alce Per Cani. Guida All'acquisto + Scelte Migliori

È importante dare al tuo cane qualcosa da masticare se gli piace masticare o afferra cose che non sono sue. Potresti essere stanco di vedere le tue scarpe coperte di segni di denti.

Questo articolo discuterà le migliori corna di alci e cani. Le corna di alce sono una fantastica alternativa naturale ai giocattoli gommosi o alle prelibatezze. Sono di lunga durata e salutari per il tuo cane; si dice anche che abbiano proprietà curative e siano utili per i denti dei tuoi animali domestici.

Le Migliori Corna Di Alce Per Cani

Le Migliori Corna Di Alce Per Cani

Ci sono molte corna di alce sul mercato che sono ottime da masticare per i cani. I cani possono mangiare tutti i tipi di corna. Queste sono le migliori corna di alci, cervi e alci disponibili per i cani.

Masticare Il Cane Con Corna Di Alce

Delux Naturals ha testato queste corna di alce per la nutrizione. Hanno dimostrato di essere una buona fonte di proteine, calcio e fosforo. Sono anche molto veloci e contengono poche calorie.

Queste corna sono fatte di alce marrone e vengono raccolte naturalmente una volta che l’alce ha perso le sue corna. Ciò garantisce che gli alci non siano in pericolo. Questo masticare è prodotto negli Stati Uniti ed è un prodotto naturale ed ecologico per cani. Le corna sono piene di nutrimento benefico e non contengono ormoni della crescita, antibiotici o conservanti innaturali. Sono di lunga durata e aiuteranno i denti del tuo cane a rimanere puliti.

Professionisti

  • Disponibile in diverse misure
  • Disponibile in confezioni da 4 o 6
  • Di origine naturale
  • Vitamine per animali domestici: un’ottima fonte
  • Di lunga durata
  • Pulirà i denti dei tuoi animali domestici

Downtown Pet Supply 100% Corna Naturale Di Grado A

Downtown Pet Supply offre corna del Nord America che sono state perse naturalmente. Sono benefici per la salute dei denti del tuo cane e durano a lungo. The Elk antler Chew è disponibile in una confezione da uno. È inoltre disponibile in varie dimensioni per adattarsi a razze diverse.

Professionisti

  • Naturalmente versato
  • Pieno di sostanze nutritive
  • Buono per i denti dei tuoi animali domestici
  • Disponibile in molte taglie

L’originale, 100% Naturale, Stagbar Antler

L'originale 100 naturale Stagbar Antler

Stagbar è un corno naturale al 100% che i cani possono masticare. È eticamente proveniente dall’America e raccolto localmente. Il prodotto fa bene al tuo cane perché masticandolo rilascia sostanze chimiche che lo rendono felice. Il tuo cane sarà anche impegnato e consumerà un po’ di energia mentre mastica.

Gli stagbar sono molto duraturi e durano più a lungo di altri masticatori per cani sul mercato.

  • Professionisti
  • Di lunga durata
  • 100% naturale
  • I cani a dieta adoreranno l’opzione a basso contenuto di grassi.

Guida All’acquisto Delle Migliori Corna Di Alce Per Cani

Guida Allacquisto Delle Migliori Corna Di Alce Per Cani

Prima di dare le corna di alce al tuo cane, ci sono alcune cose che dovresti considerare. Alcuni veterinari sono cauti nel dire alle persone di dare ai loro cani corna di alce poiché sono piuttosto dure e possono causare problemi dentali come denti scheggiati o rotti. Alcuni veterinari consiglieranno ai proprietari di cani di dare ai loro animali domestici le corna da masticare, poiché possono fare bene ai loro denti. Con questi consigli contrastanti, può essere difficile sapere in cosa credere.

Razza

Molte razze di cani sembrano essere in grado di masticare regolarmente le corna senza problemi. Tuttavia, alcuni cani hanno i denti danneggiati dalle corna di alce poiché sono incredibilmente duri. Starà a te e al tuo cane decidere se dare o meno un pezzo al tuo cane.

Non è una buona idea per un cucciolo prendere le corna di alce quando stanno ancora dentizionando. Aspetta che abbiano denti adulti. I cani di età superiore ai 10 anni non dovrebbero masticare nulla di duro.

Forza Dei Denti

Puoi giudicare la forza dei denti del tuo cane da come masticano, così come dalla loro razza. Puoi osservare come il tuo animale domestico mastica per determinare se un pezzo di corna d’alce sarebbe adatto al tuo animale domestico. È probabile che il tuo animale domestico possa facilmente masticare giocattoli e ossa gommose, il che renderà possibile ottenere le corna.

Tuttavia, il mooseantler può essere difficile da masticare per i cani. Chiedi al tuo veterinario se hai domande su come dare le corna di alce al tuo cane.

Alcune razze come i Labrador hanno denti molto forti e possono masticare corna di alce. Se il tuo animale domestico ha avuto problemi con i denti in passato, è meglio consultare il veterinario per avere una migliore comprensione della salute dentale del tuo cane.

I Vantaggi Delle Corna Di Alce

Le corna di alce possono essere utilizzate per aiutare a mantenere la forza e la salute dei denti del tuo cane. Sono anche ottimi in quanto durano a lungo e aiutano ad alleviare la noia. La masticazione è un’attività rilassante per un cane, che può aiutare a ridurre l’ansia e migliorare l’umore del cane. Puoi anche incoraggiare un comportamento distruttivo dando al tuo cane qualcosa da masticare.

Le corna di alce sono un’ottima scelta per i cani e una masticazione ecologica. Le corna si liberano naturalmente e, in natura, i lupi e altri cani selvatici raccoglierebbero naturalmente una corna da masticare.

Se decidi di regalare al tuo cane un pezzo di corno d’alce, assicurati che abbia all’incirca le stesse dimensioni della testa del tuo animale domestico. Non dare piccoli pezzi di corna a un cane di grossa taglia perché potrebbe essere un rischio di soffocamento.

I cani dovrebbero sempre essere sorvegliati mentre masticano le corna di alce e dovrebbero ricevere le corna solo per un periodo compreso tra dieci e quindici minuti alla volta. Non lasciare che il tuo cane mastichi troppo, poiché ciò può causare l’infiammazione delle gengive.

Conclusione

Le corna di alce sono una masticazione molto dura, perfetta per i cani che sono in grado di masticare rapidamente ossa o giocattoli. Sono eccellenti per Labrador e altre razze che hanno denti forti.

Indipendentemente dal fatto che tu decida o meno di dare al tuo cane una corna d’alce da masticare, dovresti prendere l’abitudine di controllare regolarmente i denti del tuo cane. Dovresti ispezionare le gengive del tuo cane per individuare crepe e cavità. Il sovraffollamento può causare irritazione e arrossamento delle gengive.