KitchenAid Vs. Lavastoviglie Viking Recensioni/Valutazioni/Prezzi

Miele, Bosch e KitchenAid dovrebbero essere nella tua lista ristretta se stai cercando una lavastoviglie top di gamma. E il vichingo? Dopotutto, hanno intervalli. Una lavastoviglie è più semplice, pensereste.

Tuttavia, ciò che è vero per gli intervalli non è necessariamente vero per le lavastoviglie. Molti prodotti nascosti dietro etichette fantasiose potrebbero non essere quello che sembrano in molte categorie di prodotti.

Esamineremo entrambe le società, entrambi i prodotti, e poi confronteremo alla fine.

Hai poco tempo? La nostra guida gratuita ti aiuta a scegliere la lavastoviglie giusta La guida all’acquisto della lavastoviglie è disponibile qui

Aiuto In Cucina

KitchenAid è da molti anni la migliore lavastoviglie. All’inizio degli anni ’90, Bosch ha cambiato tutto, producendo una lavastoviglie più silenziosa con una vasca interna in acciaio inossidabile. KitchenAid ha risposto rapidamente lanciando un prodotto simile e ha continuato a migliorare per stare al passo con Miele e Bosch.

KitchenAid, una sussidiaria di Whirlpool, produce la lavastoviglie negli Stati Uniti

vichingo

Viking è un’azienda interessante, con sede a Greenwood, Mississippi. Viking non è solo un prodotto professionale, un’applicazione residenziale, un produttore di elettrodomestici, ma offre anche il programma culinario più popolare negli Stati Uniti.

I problemi relativi al servizio e ai prodotti di Viking sono stati oggetto di critiche negli ultimi anni. Tuttavia, da quando è stata acquistata dalla Middleby Corporation nel 2013 (uno dei più grandi produttori di cucine commerciali al mondo), Viking ha cercato di reinventarsi e re-ingegnerizzare i prodotti per prestazioni e affidabilità migliori.

Da quando è stato supportato da Middleby, Viking ha introdotto nuovi prodotti e anche una nuova linea di prodotti. Molti prodotti, come i frigoriferi, sono stati esternalizzati da Electrolux.

La lavastoviglie è effettivamente prodotta in Turchia. Per essere trasparenti, Yale non vende prodotti Viking.

KitchenAid KDTM384ESS ,079

KitchenAid produce una lavastoviglie in stile americano. Le lavastoviglie americane possono sporgere da un mobile profondo 61 cm per 2-8 cm. Hanno anche un ventilatore e un elemento riscaldante nell’incasso per asciugare l’umidità.

Caratteristiche:

  • Finestra con interni illuminati
  • Sistema di lavaggio con acqua pulita
  • Opzione ProScrub
  • Sistema ProDry avanzato
  • Ciclo ProWash
  • Guide SatinGlide Max (rack superiore)
  • 6 cicli di lavaggio
  • Delay WashVasca in acciaio inossidabile
  • Cestino di utilità (rastrelliera superiore).
  • Finitura in acciaio inossidabile
  • 44 dBa

Finestra

La prima cosa che saprai su questo modello: ha una finestra. La lavastoviglie offre ai tuoi animali domestici e ai tuoi bambini una nuova opzione di intrattenimento. Invece di guardare il bucato che cade nel ciclo di lavaggio, possono guardarlo. L’inclusione della finestra di KitchenAids non è solo per l’intrattenimento.

Con la luce interna di questo modello, affermano che ti consentirà di determinare rapidamente se i tuoi piatti sono sporchi o puliti a colpo d’occhio. Esteticamente, la lavastoviglie si abbina alle finestre dei forni a parete, delle cucine e del microonde KitchenAid.

Rack

La seconda caratteristica che è unica per alcuni modelli di lavastoviglie KitchenAid sono i loro cestelli satinati. Questa potrebbe essere solo la mia caratteristica preferita. Non avrei mai pensato di dirlo, ma i cestelli di una lavastoviglie KitchenAid sono un sogno da aprire. Il KDTE254ESS include anche il pattino satinato sul cestello inferiore.

Cicli:

Altre caratteristiche da menzionare sono il fatto che il braccio di lavaggio inferiore può essere realizzato in acciaio inossidabile, anziché in plastica come molti altri produttori.

I bracci della lavastoviglie sono progettati per distribuire uniformemente e con precisione i getti d’acqua in tutta la cavità della lavastoviglie. I bracci in plastica possono deformarsi leggermente con il tempo a causa dell’elevato calore prodotto. Con KitchenAid questo è garantito.

La funzione Clean Water Wash rimuove continuamente le particelle di cibo dall’acqua di lavaggio e aiuta a impedire che queste particelle si depositino sui piatti puliti.

Il sistema ProWash di KitchenAid dispone di 40 spray concentrati in grado di rimuovere le macchie dai piatti cotti e dalle bottiglie sportive.

Silenziosità:

Infine, KitchenAid afferma che questa lavastoviglie ha una silenziosità di 44 dBA, quindi è quasi silenziosa.

Vichingo RVDW102SS,089

Vikings offre due modelli principali di lavastoviglie, ciascuno con un addolcitore d’acqua opzionale.

Ogni modello offre anche tre diverse opzioni di pannellatura: Acciaio inossidabile, Tuscany Panel e Panel Ready.

Caratteristiche:

  • Capacità di 12 coperti
  • 5 cicli
  • Rack superiore regolabile
  • Indicatore luminoso del pavimento della corsa in bicicletta
  • Power Wash multilivello
  • 50 dBA

La lavastoviglie Vikings è generalmente deludente in termini di funzionalità extra. La lavastoviglie Viking si distingue per il terzo braccio di lavaggio a grandezza naturale. Il braccio di lavaggio a grandezza naturale viene utilizzato da marchi di fascia alta come Miele per fornire una migliore copertura per il cestello superiore.

Cicli:

Questa lavastoviglie è inoltre dotata di funzionalità previste come un sensore di torbidità, per rilevare la pulizia dell’acqua e regolare il tempo di ciclo in modo appropriato. Ha anche denti regolabili, cestello superiore regolabile e un cestello per posate/argenteria.

Silenziosità:

Il livello di silenziosità di questa lavastoviglie è di 50 dBA, quindi è il 60% più rumoroso di KitchenAid.

Riepilogo

L’articolo di KitchenAid è chiaramente vincente, a differenza di molti altri sul blog di Yale. Viking è prodotto per completare una cucina vichinga. Non ne compreresti una per sostituire semplicemente un’altra lavastoviglie, perché KitchenAid ha una migliore azione di lavaggio, asciugatura, cicli speciali e soprattutto silenziosità.

È la differenza tra un’azienda di lavastoviglie e un’azienda che acquista prodotti semplici con un’estetica.

Consiglio vivamente la lavastoviglie KitchenAid.

Per specifiche dettagliate e consigli utili, consulta la nostra Guida all’acquisto della lavastoviglie. Oltre 180.000 persone hanno già letto una guida all’acquisto di Yale.