Le Tre Migliori Porte Elettroniche Per Cani

Una tradizionale porta per cani, non importa quanto sia high-tech, non può ancora competere con le porte elettroniche per cani. Una porta per cani è in qualche modo un punto di ingresso a doppio senso, un punto di accesso anche per animali non invitati a fare potenzialmente irruzione nella tua casa.

Le porte elettroniche per animali domestici hanno il grande vantaggio che il tuo cane non ha bisogno di toccarlo con le zampe per attirare la tua attenzione. Il calpestio rovina anche la vernice sulla porta. Non hai più bisogno di alzarti per lasciarlo uscire a fare i suoi affari, e sai cosa succede quando non lo senti piagnucolare per qualsiasi cosa tu stia facendo.

Visualizza Le Migliori Porte Elettroniche Per Cani Di Seguito

1. Porta Elettronica PDE Per Animali Domestici Con Montaggio A Parete Grande Plexidor

Le sue grandi dimensioni lo rendono facile da montare. Il suo design elegante e bianco e il suo colore si fondono perfettamente nell’ambiente circostante. I sensori rilevano le ostruzioni e la porta non si chiude se lo è. Ideale per proprietari di gatti, cani o entrambi, l’unità può ospitare animali domestici fino a 57 kg.

I segnali elettronici di questa porta elettronica per animali domestici non interferiranno con altri sistemi di sicurezza domestica o recinzioni elettroniche. La chiave del collare impermeabile è inclusa con la porta automatica. Non ha bisogno di batterie per funzionare. Il collare può essere facilmente fissato al collare del tuo cane e indossato in ogni momento.

Pro: + Può essere montato su diversi materiali
+ Grandi dimensioni per ospitare una vasta gamma di animali domestici
+ Funziona con una chiave del collare
+ 5 anni di garanzia

Perché ci piace Questa porta-finestra tiene fuori gli animali indesiderati. Questo tunnel può essere utilizzato in tutte le condizioni atmosferiche e non arrugginisce.

Disponibile in due dimensioni, la porta intelligente per animali domestici si apre solo quando il tuo cucciolo si avvicina direttamente alla porta. Se sta passeggiando o è seduto nelle immediate vicinanze, la porta non si attiverà. Sono disponibili quattro controlli di accesso tra cui scegliere, Solo ingresso, Solo uscita, Chiuso e bloccato o Accesso completo per proteggere la tua casa.

Questa opzione di blocco utilizza una serratura a catenaccio per proteggere il prodotto. La taglia media può ospitare animali domestici fino a 14 kg e la grande può ospitare animali domestici fino a 100. Per attivare il motore è necessario il collare a ultrasuoni MS-4.

Pro:
+ Sensore direzionale
+ 4 diversi controlli di accesso
+ Funziona con un collare a ultrasuoni MS-4
+ Serratura a catenaccio

Perché ci piace Dare al tuo cane l’accesso all’esterno può significare che stai permettendo ad altri animali di entrare. La tua casa sarà protetta con le impostazioni di blocco catenaccio e controllo accessi.

È un prezzo più alto, ma vale ogni centesimo. La porta automatica dell’animale legge il microchip di ogni animale domestico per identificarlo. La porta automatica per animali domestici è programmata per riconoscere fino a 32 identità. Dovrai acquistare le targhette del collare separatamente se il tuo animale domestico non ha un microchip ID.

Puoi anche programmare la porta in modo che si chiuda in orari specifici! Puoi scegliere tra due colori per integrarsi perfettamente in qualsiasi porta, finestra o parete. Lo sportello alimentato a batteria utilizza 4 batterie alcaline, quindi assicurati di averne molte a portata di mano. Questa porta per animali domestici con microchip può essere utilizzata da animali più piccoli e gatti più grandi grazie alla sua ampia apertura.

Pro:
+ Legge direttamente il microchip dell’ID di un animale domestico
+ Impostazioni di blocco e sblocco automatico
+ Due colori diversi
+ Semplice da installare e programmare

Perché ci piace Non avrai bisogno di mettere un collare su un animale domestico che non è abituato a indossarne uno con questa porta di scansione del microchip.

Guida All’acquisto Di Porte Per Cani Elettroniche

Ci sono alcune cose di cui dovresti essere consapevole quando hai a che fare con qualcosa che è permanente nella tua casa.

Cosa Cercare Quando Si Acquistano Porte Elettroniche Per Cani

Misurare

Esistono due tipi di apertura a ribalta: la dimensione del telaio e la dimensione del risvolto. Assicurati di identificare entrambe le misure per garantire una buona vestibilità per la tua casa e il tuo animale domestico.

Sensore

Che tipo di sensore stai cercando? Cerchi uno scanner per microchip? O uno dotato di targhetta sul colletto?

Montare

Posiziona la porta dove è più conveniente. È montato sulla porta, attraverso una finestra o su un muro? Assicurati di cercare supporti specifici.

Materiale

Poiché parte della porta sarà rivolta verso l’esterno, il materiale utilizzato deve essere resistente e duraturo. Plastica e alluminio sono i materiali più comuni, mentre l’alluminio è più resistente.

Conclusione

Una porta automatica per animali domestici consente ai tuoi animali domestici di vagare liberamente per comodità e una maggiore qualità della vita. Hanno più libertà di esercitare, giocare e alleviare se stessi. Le porte elettroniche per cani possono essere una meravigliosa aggiunta alla tua casa.

Suggerimento dell’esperto

Una porta per cani può aiutare a ridurre il comportamento distruttivo.

Lo sapevate

Quando misuri lo stipite della porta, dovresti dare al tuo cane un po’ di spazio in più. Uno o due pollici in più dovrebbero essere sufficienti. Quando si installa la porta, prestare attenzione all’altezza del gradino. Assicurati che non sia troppo alto o troppo basso.