Poiché parliamo di lampadine a LED da molti anni, un LED da 6 watt è approssimativamente equivalente a una lampadina a incandescenza da 55 watt e durerà 25 volte di più. Le lampadine a LED emettono anche meno calore delle lampadine a incandescenza, che possono produrre 300 gradi di calore.

Mentre il LED è inizialmente più costoso, i suoi costi operativi saranno molto più bassi.

Cos’è Una Luce Da Incasso?

Tre componenti compongono una luce ad incasso.

L’alloggiamento, o componente elettrico nel soffitto, è il primo. Questo è anche noto come la lattina o la luce.

La seconda parte è la parte decorativa che vedete. Si chiama trim.

La lampadina è il terzo componente.

Marchi Di Illuminazione Da Incasso

Sono a Yale da quasi 20 anni. In quel periodo abbiamo venduto Halo, Juno e Nora. Queste sono tutte marche eccellenti. Tuttavia, negli stessi vent’anni, quasi tutta la nostra produzione è stata spostata in Cina.

Attualmente, credo che Nora sia la migliore proposta di rapporto qualità/prezzo.

Scala Kelvin

Kelvin si riferisce al colore o alla qualità più chiari. Questo è importante perché il LED rende naturalmente il blu, quasi come un fluorescente.

Vuoi un LED valutato a 2.700-3.300 Kelvin per una qualità della luce ottimale che ti darà un colore che va dall’oro al bianco.

Applicazioni LED Da Incasso

Quando si installano luci da incasso, è necessario considerare l’altezza del soffitto per un’adeguata diffusione del fascio. Inoltre, considera l’altezza del soffitto per determinare se la luce sarà sufficientemente diffusa per l’illuminazione di quadri o banconi.

Dovresti anche considerare se la luce fornirà una luce più morbida per luoghi come il soggiorno o la camera da letto.

Non esiste un singolo LED da incasso in grado di svolgere tutte queste funzioni.

Per il compito in una cucina come sopra, con soffitti da 18 cm 15 cm a 2,7 m, il mio incasso preferito è l’alloggiamento NORA-NLIC-401QSAT con il rivestimento NORA NL-465W. Ogni roughhousing, ogni trim e la lampadina LED12MR16 sono per un totale.

Il LED da 10 cm può essere utilizzato con una lampadina bipinlight SORA da 12,2 watt MR16. Produrrà 827 lumen e una diffusione del raggio di 36 gradi. La temperatura è di 2700 Kelvin. Inoltre proietta circa un cerchio di luce di 76 cm sul bancone e intorno a un cerchio di luce di 1,5 m sul pavimento.

È meglio posizionarli a circa 15 cm dal bancone in modo che non brillino negli occhi. Dovrebbero inclinarsi verso il mobile superiore e lavare la parte anteriore per fornire luce in lavastoviglie e cassettiere. Queste particolari luci a LED da incasso sono esposte nel nostro showroom. Sono uno dei pochi incassi a LED che possono essere inclinati in modo eloquente.

L’alloggiamento grezzo NORA da 13 cm con il trim NT-5060w e il gimbal NHIC-501QAT è il secondo. Può essere utilizzato anche con una lampada LED S8934 neckPAR 30. 860 lumen, 14 Watt di consumo energetico e ottima resa cromatica a 2700 Kelvin.

Per un costo totale, sono stati aggiunti l’alloggiamento grezzo NHIC-527 e il gimbal S8934.

Queste lattine sono più flessibili perché sono alte 5 pollici e sono disponibili in una lattina meno profonda. Ciò consente uno spazio ristretto negli spazi isolati.

Il grezzo NHRIC-501qat da 13 cm e il rivestimento nella foto funzionano bene quando i soffitti in gesso sono stati inseriti e l’isolamento è sopra. Non ci sono 10 cm che sono un rimodellatoree entreranno in contatto con l’isolamento. Questo è l’unico.

Sempre dotati di S8934, forniscono anche una luce più morbida e diffusa per i soggiorni e le camere da letto, come mostrato di seguito.

Per ridurre l’abbagliamento e riflettere le pareti, inclina il gimbal verso i dipinti.

Puoi realizzare il look sopra con il NL-401qat da 10 cm di nuovo con, un trim inclinabile NT-465w e il Sora LED 14w MR 16 che avrà la potenza di un alogeno da 75w. Con soffitti più alti hai bisogno di una lampadina più forte. Inoltre con l’intradosso in atto si può solitamente utilizzare un alloggiamento grezzo che non necessita di contatto isolante ed è meno costoso.

Una LED20watt Par 38 è l’unica altra lampadina in grado di raggiungere altezze molto elevate. In questo caso è necessario utilizzare l’NH-17QAT, un alloggiamento grezzo per con un NTM-41/2R da 15 cm e utilizzare un LED20Watt, Par 38 per Questa luce LED equivale a 1.130 lumen e può colpire la luce dal soffitto da 10 a 3,7 m. Il totale per quanto sopra grezzo, trim e bulbo è

Ci sono molte opzioni disponibili per LED da incasso. Queste lattine da incasso possono essere utilizzate con qualsiasi tipo di lampadina a risparmio energetico, purché di media grandezza. In ogni caso che tu stia utilizzando LED integrato o rimodellatore o semplicemente sostituendo le lampadine a LED devi utilizzare un dimmer elettronico o True Universal.

Portiamo il vero ADTP703TUWH universale Legrand che è il miglior dimmer per oscurare qualsiasi lampadina.