Migliori Recensioni/valutazioni/prezzi Di Illuminazione In Stile Artigiano Americano

L’American Craftsman Style, o il movimento American Arts and Crafts, è un’arte applicata e una filosofia di stile di vita decorativo iniziata negli ultimi anni del XIX secolo e rimasta popolare nei 4.902 cm. Il Bungalow è stato il design più popolare per celebrare il movimento Arts and Crafts dopo la prima guerra mondiale.

Questo stile è nato dalla ribellione britannica contro l’estetica vittoriana eccessivamente decorata. Il nuovo movimento Arts and Crafts ha incoraggiato l’originalità con l’uso semplice di forme, materiali e artigianato.

L’obiettivo era quello di consentire alla classe media americana in rapida espansione una qualità della vita vivendo e offrendo una casa modesta. È stato il pioniere dell’Artigiano Bungalow Style.

Design In Stile Artigiano Americano

Tra le caratteristiche comuni del Bungalow: linee del tetto a falda bassa su tetto a due falde oa padiglione: grondaia molto aggettante; travi a vista o staffe decorative sotto la grondaia; e un portico anteriore sotto l’estensione del tetto principale.

Due delle aziende manifatturiere originali che producevano kit e li vendevano da cataloghi per la costruzione nei siti durante questo periodo erano la Sears Company e la Aladdin Company.

Il Bungalow era comodo per il proprietario della casa perché tutte le aree abitative erano su un unico piano, senza scale che ostruissero la vista. Era piccolo ed efficiente.

The Craftsman House è particolarmente popolare nel New England con mobili in stile Stickley e altri mobili in legno geometrici. Queste immagini vi mostreranno questo tipo di arredamento.

Diamo un’occhiata ai migliori infissi in stile American Craftsman.

Lampadario Quoizel “Trilogy”

Trilogy è un omaggio a Thomas Edison creando una lampadina a filamento di ispirazione vintage. Non è solo chic, ma è anche nostalgico. Con la vecchia finitura bronzo e il paralume in vetro trasparente Trilogy porta lo stile del vecchio mondo all’eleganza moderna. Trendy ed elegante.

Lampadario Quoizel “Buchanan”

La Collezione Buchanan evoca un senso di forza e stile. La finitura Western Bronze è ricca e opaca. Le braccia sono costituite da lunghe maglie rettangolari che tengono insieme il pezzo. Il vetro semitrasparente aggiunge un tocco di eleganza alla struttura semplicistica.

Lampadario Hubbardton Forge “Ovale” ,158

La catena che sostiene il lampadario si tuffa in una vasca centrale da cui sgorgano i tubi di acciaio lavorati a mano.

Ciascuno degli otto bicchieri d’acqua è sostenuto dai tubi, che curvano dolcemente. Realizzato da artigiani ogni pezzo è unico.

Hubbardton Forge “Arc Ellipse” 5 Luci ,672

Pendente grande Grosvenor di Visual Comfort 040

Una barra d’acciaio orizzontale collega il tubo al vetro con ciascuno dei cinque bicchieri catturati in una piastra d’acciaio. Sembra che il metallo sia passato attraverso il vetro a causa delle linee nel piatto.

Pendente Hubbardton Forge “Modern Prairie”, 862

Questo ciondolo è stato ispirato da elementi architettonici del movimento Arts & Crafts. I tre bicchieri sono sostenuti dai tubi di sostegno da fasce in acciaio sagomate a mano che si curvano dal tubo.

Ciondolo Quoizel “Kami” ,599

Questa collezione ispirata a Tiffany include un paralume in vero vetro lavorato a mano nei toni dell’ambra, dello zenzero, del caramello e di altri colori.

Pendente Hubbardton Forge “Presidio” ,667

Questo ciondolo di grandi dimensioni presenta una ciotola di vetro con un cerchio di fasce d’acciaio. I denti in acciaio fatti a mano tengono la ciotola. Questo apparecchio è stato realizzato da artigiani del Vermont utilizzando sia la tradizione che le tecniche moderne.